Visualizzazione stampabile
-
Aggiornato venerdi sera, S4 brand Tim, anche a me sembra buono, unico "problemino" come riscontrato da un altro utente qualche pagina fa, il gps mi dà problemi,nel senso che nelle applicazioni come il meteo dove c'è l'aggiornamento automatico della posizione, non la aggiorna. nella schermata delle opzioni posizione,mi dà tre opzioni, quella di aggiornare posizione con gps e wifi, solo wifi e reti mobili, e gps solo. Di solito io usavo sempre la seconda,sempre performante,ora invece sembra non andare. Potete aiutarmi?? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
sevesti
Aggiornato venerdi sera, S4 brand Tim, anche a me sembra buono, unico "problemino" come riscontrato da un altro utente qualche pagina fa, il gps mi dà problemi,nel senso che nelle applicazioni come il meteo dove c'è l'aggiornamento automatico della posizione, non la aggiorna. nella schermata delle opzioni posizione,mi dà tre opzioni, quella di aggiornare posizione con gps e wifi, solo wifi e reti mobili, e gps solo. Di solito io usavo sempre la seconda,sempre performante,ora invece sembra non andare. Potete aiutarmi?? Grazie
Anche io uso la seconda opzione in impostazioni<altro<posizione<modalità<risparmio energetico…
Però devi anche guardare in meteo (dal widget), tasto soft sinistro, impostazioni, alla terza riga <aggiornamento automatico, apri e scegli la cadenza… di default hai 6 ore... poi alla quarta riga dovresti avere la spunta su < aggiornamento automatico all’apertura. Con queste impostazioni mi funziona normalmente!
edit: la voce <posizione corrente (sesta riga) naturalmente devi averla flaggata...
-
Quote:
cangio
Dopo l'aggiornamento alla versione kitkat nn funziona più l'app skygo. Risoluzione? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Domanda da porre nel thread dedicato:
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=69740
-
Ho aggiornato sabato un S4 Tim alla 4.4.2. Tutto ok, e trovo che il cellulare sia molto più reattivo di prima, e l'ho percepito in particolare con lo sblocco, pressoché immediato, e anche nello scorrimento delle pagine.
Vorrei segnalare un paio di cose e chiedere se è capitato a qualcun'altro. Aggiornato sabato mattina, sabato notte messo offline e caricato ieri sera, da spento (l'ho lasciato tutta la notte perché non era ancora carico quando sono andata a dormire). Stamattina quando l'ho acceso mi è comparsa la scritta "aggiornamento sistema android, ottimizzazione applicazioni": è perché era la prima accensione dopo l'aggiornamento secondo voi? Invece appena si è riavviato era comparsa la scritta "il programma TimCloud è stato arrestato" ma era successo anche dopo l'aggiornamento alla 4.3, quindi credo sia solo una questione di incompatibilità, in ogni caso dopo l'accensione non si è riproposto.
Un'altra cosa curiosa che ho notato è questa: nel Widget meteo che ho impostato con "aggiorna all'apertura del widget" appena lo visualizzo mi compaiono temperature tipo 55 o 45 ma l'ho impostato in gradi Celsius, poi si aggiorna e tornano le temperature normali e corrette...è capitato a qualcun'altro?
Grazie a chi vorrà rispondere e condividere le esperienze post aggiornamento.
Grazie
-
Ragazzi io sn su 4.3.3 mi conviene aggiornare si o no sul discorso del consumo maggiore della batteria????
-
Quote:
Peterd80
Ragazzi io sn su 4.3.3 mi conviene aggiornare si o no sul discorso del consumo maggiore della batteria????
Io ho notato un miglioramento sulla batteria: il livello scende molto più lentamente e l'ho notato subito ho ricaricato solo una volta dopo l'aggiornamento ma con lo stesso uso che facevo quando avevo la 4.3 ho notato subito dei miglioramenti.
-
Quote:
StarOfTheSouth
Io ho notato un miglioramento sulla batteria: il livello scende molto più lentamente e l'ho notato subito ho ricaricato solo una volta dopo l'aggiornamento ma con lo stesso uso che facevo quando avevo la 4.3 ho notato subito dei miglioramenti.
Strano perché molti si lamentavano x un consumo eccessivo e subito della batteria... Sn indeciso su cosa fare...
-
Ciao a tutti, chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato qualcosa nella discussione ma non frequento molto i forum:o)
Qualche giorno fa ho scaricato un aggiornamento per il mio Galaxy S4. Da quel momento ho problemi con Google Calendar: sul telefono almeno formalmente si sincronizza con quello che ho nel pc, ma in realtà gli appuntamenti che ho nel pc non sono visibili sul calendario del telefono.
Se gli chiedo di visualizzare i calendari (Impostazioni, calendari), a volte mi fa vedere tutti i calendari che ho su gmail a volte solo quello di facebook; scelgo quali visualizzare, gli do Fatto... e dall'elenco dei calendari scompaiono tutti quelli del mio account gmail e rimangono Calendari personali, Attività personale, Facebook e Compleanni dei contatti....
In più, se riprovo ad aggiungere l'account di google (Esistente) mi da il seguente messaggio "si è verificato un problema durant ela comunicazione con i server di google. riprova". Questo, ripeto, dall'aggiornamento; prima funzionava tutto benissimo. Adesso sul pc ho solo gli appuntamenti segnati in precedenza, mentre sul telefono ho solo quelli che ho messo dopo l'aggiornamento.
Premetto che da sempre ho disattiva la verifica in due passaggi.
Aiuto!
Palmira
- - merge - -
Ciao a tutti, chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato qualcosa nella discussione ma non frequento molto i forum:o)
Qualche giorno fa ho scaricato un aggiornamento per il mio Galaxy S4. Da quel momento ho problemi con Google Calendar: sul telefono almeno formalmente si sincronizza con quello che ho nel pc, ma in realtà gli appuntamenti che ho nel pc non sono visibili sul calendario del telefono.
Se gli chiedo di visualizzare i calendari (Impostazioni, calendari), a volte mi fa vedere tutti i calendari che ho su gmail a volte solo quello di facebook; scelgo quali visualizzare, gli do Fatto... e dall'elenco dei calendari scompaiono tutti quelli del mio account gmail e rimangono Calendari personali, Attività personale, Facebook e Compleanni dei contatti....
In più, se riprovo ad aggiungere l'account di google (Esistente) mi da il seguente messaggio "si è verificato un problema durant ela comunicazione con i server di google. riprova". Questo, ripeto, dall'aggiornamento; prima funzionava tutto benissimo. Adesso sul pc ho solo gli appuntamenti segnati in precedenza, mentre sul telefono ho solo quelli che ho messo dopo l'aggiornamento.
Premetto che da sempre ho disattiva la verifica in due passaggi.
Aiuto!
Palmira
-
Ciao ragazzi!
Ho riscontrato un problema con l'ultimo aggiornamento di android 4.4 io prima guardavo i video da internet tramite il programma VLC.
Dopo l'aggiornamento riesco a visualizzare i video solo con il lettore del telefono.
Qualcuno sa dirmi se posso utilizzare di nuovo VLC per visualizzare i video???
Grazie in anticipo!!!
- - merge - -
Ciao ragazzi!
Ho riscontrato un problema con l'ultimo aggiornamento di android 4.4 io prima guardavo i video da internet tramite il programma VLC.
Dopo l'aggiornamento riesco a visualizzare i video solo con il lettore del telefono.
Qualcuno sa dirmi se posso utilizzare di nuovo VLC per visualizzare i video???
Grazie in anticipo!!!
-
1 allegato(i)
Brand TIM ma con operatore Vodafone.
Mi ha chiesto l'aggiornamento (dove ho dato il consenso) ed ora giace perenne questa scritta, anche cliccandoci sopra scomprae ed immediatamente ricompare non permettendoti alcuna azione, qualche soluzione visto che non si riesce a fare nessun reset da "Download Mode", non ti permette di usare alcuna applicazione, qualche suggerimento? Grazie.
Allegato 106135
http://img850.imageshack.us/img850/9622/h7dc.png
Chiedo la cortesia per chi mi vuole aiutare risolvere di darmi info passo passo o comunque considerandomi "smanettone di bassissimo livello", Grazie ancora.