Visualizzazione stampabile
-
Io ho un nobrand francese e non ho ancora ricevuto aggiornamenti, ho guardato su samapps e non vedo nulla in effetti francese, anche se mi sembra un po' strano. Leggo che molti sono soddisfatti dell'aggiornamento, io sono indeciso sul dafarsi, ma per il momento non potrei comunque aggiornarlo. Altri con un s4 francia che confermano la non disponibilità dell'aggiornamento?
-
Anche io ho un francese e sono ancora in attesa! Che versione hai? Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
lob76
Anche io ho un francese e sono ancora in attesa! Che versione hai? Ciao
HO la 4.3 che avevo messo con odin, però sono indeciso, quando sarà disponibile non so se farò l'aggiornamento, molte persone hanno avuto problemi vedo e con la 4.3 non va male nel mio caso... Vedremo.
-
Salve ragazzi, Qualche giorno fa ho avuto la brillante idea di aggiornare il mio s4 alla versione 4.4.2 , cosa che non avrei fatto se avessi prima letto su internet dei numerosissimi problemi che ha creato a quasi tutti quelli che hanno aggiornato. il primo grande problema che mi si è presentato è stato il "pulsante" wifi che non si accendeva in alcun modo. Il secondo meno grave ma comunque fastidioso, una lentezza nello scomparire della barra nera delle notifiche quando chiudo un'app e torno alla schermata home.
Ho resettato il cel ai dati di fabbrica e il problema del wifi si è risolto. al contrario di quello della barra che persiste. Ora mi chiedo se è un problema solo mio o se è normale.
Per cercare di spiegarmi meglio, quando sto su whatsapp per esempio e spingo il tasto home per tornare alla schermata principale si vede chiaramente la barra delle notifiche che scompare molto più lentamente della chiusura dell'applicazione creando un dislivello.
Probabilmente sono anche io ad essere fissata eh XD però dopo aver speso tanti soldi per un telefono vorrei come minimo che fosse perfetto
-
Quote:
Blanket92
Salve ragazzi, Qualche giorno fa ho avuto la brillante idea di aggiornare il mio s4 alla versione 4.4.2 , cosa che non avrei fatto se avessi prima letto su internet dei numerosissimi problemi che ha creato a quasi tutti quelli che hanno aggiornato. il primo grande problema che mi si è presentato è stato il "pulsante" wifi che non si accendeva in alcun modo. Il secondo meno grave ma comunque fastidioso, una lentezza nello scomparire della barra nera delle notifiche quando chiudo un'app e torno alla schermata home.
Ho resettato il cel ai dati di fabbrica e il problema del wifi si è risolto. al contrario di quello della barra che persiste. Ora mi chiedo se è un problema solo mio o se è normale.
Per cercare di spiegarmi meglio, quando sto su whatsapp per esempio e spingo il tasto home per tornare alla schermata principale si vede chiaramente la barra delle notifiche che scompare molto più lentamente della chiusura dell'applicazione creando un dislivello.
Probabilmente sono anche io ad essere fissata eh XD però dopo aver speso tanti soldi per un telefono vorrei come minimo che fosse perfetto
Vai nelle impostazioni di sVoice ed elimina il doppio click del tasto home... in pratica così com'è adesso dovrebbe attendere il secondo click, per questo è più lento...
-
Ciao a tutti, quanti di voi hanno notato il battry drain con la versione 4.4.2 ?
nel menu dei consumi c'è "sistema android" che consuma più dello schermo!!
-
Quote:
kmd
Vai nelle impostazioni di sVoice ed elimina il doppio click del tasto home... in pratica così com'è adesso dovrebbe attendere il secondo click, per questo è più lento...
purtroppo non è questo :( lo avevo già disattivato..
non è il tasto home ad essere lento.. è la barra nera delle notifiche che è lenta a scomparire
-
Ragazzi si sa qualcosa sul fix per le foto che il telefono scurisce?
Almeno questo... con gli altri bug oramai ci convivo ma non so se acquisterò ancora un terminale android...li stanno rendendo "limitati"
Peace
-
Quote:
Blanket92
purtroppo non è questo :( lo avevo già disattivato..
non è il tasto home ad essere lento.. è la barra nera delle notifiche che è lenta a scomparire
prova a rifare un wipe data da recovery e poi, se non risolvi, flashare con odin il firmware attuale... ti consiglio inoltre di non ripristinare alcun backup, per avere il tutto più pulito possibile.
-
Come fate a dire tutti cbe va bene? Ma nessuno ha più visto che il nostro S4 non effettua più il fixing dei satelliti GLONASS?