Visualizzazione stampabile
-
Scusate ma chi ha scritto che il navigatore funziona a quale si riferisce?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tabs78
Se ti riferisci a me, parlo del navigatore Stock ovviamente: considera che più d'uno in questo thread sostiene che, dopo l'aggiornamento a KK, il navigatore non fixa più o impiega troppo tempo. I miei post volevano solo portare la mia esperienza dopo l'aggiornamento, tutto qui: funziona tutto ed ho un bel cellulare (non trovo l'emoticon giusto, ma sto facendo le corna toccando ferro:))
- - merge - -
Quote:
tabs78
Se ti riferisci a me, parlo del navigatore Stock ovviamente: considera che più d'uno in questo thread sostiene che, dopo l'aggiornamento a KK, il navigatore non fixa più o impiega troppo tempo. I miei post volevano solo portare la mia esperienza dopo l'aggiornamento, tutto qui: funziona tutto ed ho un bel cellulare (non trovo l'emoticon giusto, ma sto facendo le corna toccando ferro:))
Io devo ancora capire perchè i miei messaggi...raddoppiano, Boh!!
-
[quote name="pgmunzi" post=5457342]Come fate a dire tutti cbe va bene? Ma nessuno ha più visto che il nostro S4 non effettua più il fixing dei satelliti GLONASS?[/QUOTE]
Ciao, sinceramente per quanto mi riguarda non ci ho fatto caso se fossero i glonass ma ho notato che aggancia la metà dei satelliti che visualizza... Non so se sia causato da interferenze o dall'ultimo aggiornamento ma ho notato questa differenza anche all'aperto! A volte, prima dell'aggiornamento, riuscivo ad agganciare tutti i satelliti disponibili! Boh...mistero!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
NinoIV
Scusate ma l'impostazione nascondi/mostra app con il nuovo aggiornamento c'è? E se si cm si mette?
Quote:
nusadua
Anch'io ho lo stesso problema.
Qualcuno saprebbe dare cortesemente qualche indicazione in proposito?
Grazie mille
Ciao, avete trovato una soluzione per caso?
-
Quote:
euphoriah
Ciao, avete trovato una soluzione per caso?
Non c'è più questa opzione...
-
Quote:
kmd
Non c'è più questa opzione...
è una mia impressione o l'effetto "smearing" è leggermente più accentuato dopo l'aggiornamento a kitkat?
errata corrige: DECISAMENTE più accentuato.
-
Quote:
armando988
è una mia impressione o l'effetto "smearing" è leggermente più accentuato dopo l'aggiornamento a kitkat?
errata corrige: DECISAMENTE più accentuato.
Sì. ..se n'è parlato...ed è un problema conosciuto.
È stato peggiorativo in questo senso...
-
Quote:
royy7
Sì. ..se n'è parlato...ed è un problema conosciuto.
È stato peggiorativo in questo senso...
un eventuale downgrade a 4.3 comporterebbe qualche conseguenza per quanto riguarda contatore knox e garanzia?
-
Quote:
armando988
un eventuale downgrade a 4.3 comporterebbe qualche conseguenza per quanto riguarda contatore knox e garanzia?
non si può tornare indietro alla 4.3 senza flaggare il knox...
per l'effetto smearing che dicevi prima io mi sono accorto che se si usa la modalità lettura migliora un po...
-
Quote:
kmd
non si può tornare indietro alla 4.3 senza flaggare il knox...
per l'effetto smearing che dicevi prima io mi sono accorto che se si usa la modalità lettura migliora un po...
dovevo informarmi meglio prima,mannaggia a me!comunque ho parzialmente risolto ricorrendo a un vecchio fix risalente ai primi mesi di vita di s4..ho scaricato screen adjuster dallo store e impostato il contrasto a -7..