Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frank68
Devi impostare le notifiche dalle varie applicazioni.
Frank
In che modo devo impostarle? e' chiaro che se metto nesun tono non suona, ma non suonerebbe mai!
Magari lasciando la suoneria di default potrebbe funzionare?
Grazie!
-
Quote:
saves
aggiornato brand Voda MGG non noto nessun cambiamento, neppure per quanto riguarda il discorso ricezione nel quale speravo molto. :(
Altre funzionalità, per me già ottime prima, restano tali: fotocamera, batteria, ram occupata, velocità.
invece pare che un cambiamento importante c'è: dicono che da questa versione "non si torna indietro" e non si può fare modding perchè il telefono si blocca grazie all'applicativo "Knox" di Samsung che si installa insieme all'aggiornamento.
-
Quote:
pippocalo
invece pare che un cambiamento importante c'è: dicono che da questa versione "non si torna indietro" e non si può fare modding perchè il telefono si blocca grazie all'applicativo "Knox" di Samsung che si installa insieme all'aggiornamento.
Rigurado a Knox e alle sue funzionalità avevo letto in questo ultimo periodo. Tuttavia io valutavo i cambiamenti relativi ad un aggiornamento su una versione stock. Per ora c'è il solo processo attivo, non ho visto ulteriori funzionalità nei menu. Per il discorso modding è un altro campo. :)
-
Perché via ota non mi aggiornava la mg3 vodafone? OGGI ho collegato il mio s4 a kies dopo aggiornamento et voilà. ..aggiornamento mg3 (mi pare...trovato) del 17 luglio!!!! Vabbeh...tutto regolar3 via kies....
-
Quote:
pippocalo
Chissà cosa succede ripristinando i dati di fabbrica !
-
Quote:
Frank68
Chissà cosa succede ripristinando i dati di fabbrica !
Il firmware ti rimane così com'è
Ti pulisce solo le impostazioni e i dati personali
-
Hi aggiornato all'ultima versione di vodafone MGG(ahime oer il modding) e devo dore che la fluidità è migliorata e dalle orime impressioni anche la batteria e aggiungo che è stato aggiunto un roggle quando si abbassa la tendina quello della pausa intelligente.....per le altre impressioni asoetto qualche altro giorno
-
Quote:
Misterx86
Hi aggiornato all'ultima versione di vodafone MGG(ahime oer il modding) e devo dore che la fluidità è migliorata e dalle orime impressioni anche la batteria e aggiungo che è stato aggiunto un roggle quando si abbassa la tendina quello della pausa intelligente.....per le altre impressioni asoetto qualche altro giorno
Il toggle era già presente su mga.
-
Quote:
royy7
Il toggle era già presente su mga.
Io quell'aggiornamento lo avevo saltato rotfl ecco perche era una novita
-
Agiiornamento...scalda meno, la batteria sembra beneficiarne, finalmente per i possessori del router d-link dir655 il wifi con protezione wpa2 funziona alla grandeeee