Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
non si può tornare indietro alla 4.3 senza flaggare il knox...
per l'effetto smearing che dicevi prima io mi sono accorto che se si usa la modalità lettura migliora un po...
Salve mi puoi spiegare come mettere un firmware downgrade avendo il bootloader bloccato? Grazie.
-
Quote:
AndroSolo
Salve mi puoi spiegare come mettere un firmware downgrade avendo il bootloader bloccato? Grazie.
Chiedi in help modding qui sei ot
-
salve sono nuovo del forum ... ho un s4 sul quale ho installato l'aggiornamento 2 giorni fa
ecco il mio problema :
il tasto destro non risponde piu ai comandi come nella versione precedente
clicco per mettere in standby il cellulare e appena provo immediatamente ad riaccenderlo questo non accende
mentre prima potevo accendere e spegnare lo schermo quante volte volevo
qualcuno mi puo aiutare?
-
Quote:
kikkogol
salve sono nuovo del forum ... ho un s4 sul quale ho installato l'aggiornamento 2 giorni fa
ecco il mio problema :
il tasto destro non risponde piu ai comandi come nella versione precedente
clicco per mettere in standby il cellulare e appena provo immediatamente ad riaccenderlo questo non accende
mentre prima potevo accendere e spegnare lo schermo quante volte volevo
qualcuno mi puo aiutare?
Non hai detto se hai fatto reset/wipe (ed eventualmente di che tipo) o meno. ...poiché questi aiutano a risolvere questi piccoli inconvenienti.
P.s. passa in sezione benvenuto e presentati cortesemente al forum. Grazie
-
Quote:
royy7
Non hai detto se hai fatto reset/wipe (ed eventualmente di che tipo) o meno. ...poiché questi aiutano a risolvere questi piccoli inconvenienti.
P.s. passa in sezione benvenuto e presentati cortesemente al forum. Grazie
purtroppo non ho fatto niente non conosco i termini tecnici mi è arrivato l'aggiornamento e l'ho fatto e da quel giorno riscontro questo problema
aiuto please
-
Quote:
kikkogol
purtroppo non ho fatto niente non conosco i termini tecnici mi è arrivato l'aggiornamento e l'ho fatto e da quel giorno riscontro questo problema
aiuto please
Menù--> account--> backup e ripristino--> ripristina dati di fabbrica.
Perdi tutti ciò che hai!
Salva tutto prima...foto su PC e rubrica con account Google.
-
Quote:
royy7
Menù--> account--> backup e ripristino--> ripristina dati di fabbrica.
Perdi tutti ciò che hai!
Salva tutto prima...foto su PC e rubrica con account Google.
Salvando tutto sul pc poi posso ripristinare quello che mi serve?
mi consiglieresti un ottimo programma di backup?
-
Quote:
kikkogol
Salvando tutto sul pc poi posso ripristinare quello che mi serve?
mi consiglieresti un ottimo programma di backup?
Leggi qua:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=322034
Trovi tutto ciò che serve.
-
Con l'ultimo aggiornamento è possibile inserire le "faccine" negli SMS senza che questi ultimi vengano convertiti in MMS:D
-
Quote:
Ahasvero
Con l'ultimo aggiornamento è possibile inserire le "faccine" negli SMS senza che questi ultimi vengano convertiti in MMS:D
Ma con l'applicazione di messaggistica di default? a me continua a convertirli in mms l'unica differenza rispetto a prima è che mi avvisa con un segnale sonoro e una leggera vibrazione...ma di che tipo di faccine parli? ce ne sono di due tipi...