Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gius87
Ragazzi,ho fatto alcuni test approfonditi con alcuni tools Gps ed ho verificato che al momento non aggancia più i Glonass!Probabile che sia un altro bug di quest'ultimo firmware.:( Chi ha notato la stessa cosa?
Quote:
Ahasvero
Una delle migliori app a mio avviso è AndroidTS GPS Test Free
Quote:
Gius87
ma questa prova la si può fare scricando una semplice applicazione? se si dimmi quale così che posso provarla... io posso solo dirti che non avevo problemi prima ne adesso col navigatore Maps...
Quote:
kmd
ho provato con questa app... sono in casa, vedo 3 satelliti GPS con la spunta verde a sinistra (fixed) e nessun Glonass...
Per favore
Per questo tipo di problema...continuate nel thread dedicato:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=312928
-
Ok... Scusa!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Kitkat 4.4.2 no Brand Italia ...da quando ho aggiornato con le stesse applicazioni che avevo prima con 4.3 ' adesso noto che la Ram consuma molto meno .
Con 4.3' superava sempre
1GB' di Ram' adesso è come
da immagine che ho messo.
http://img.tapatalk.com/d/14/03/29/3u4umyhu.jpg
-
Quote:
Ilary20
Kitkat 4.4.2 no Brand Italia ...da quando ho aggiornato con le stesse applicazioni che avevo prima con 4.3 ' adesso noto che la Ram consuma molto meno .
Con 4.3' superava sempre
1GB' di Ram' adesso è come
da immagine che ho messo.
http://img.tapatalk.com/d/14/03/29/3u4umyhu.jpg
Come fai ad avere poco più di 400MB occupati? Io se chiudo tutto e svuoto la ram arrivo poco sotto ai 900MB, 887MB per l'esattezza.
In ogni caso si nota un decisivo miglioramento nella gestione della ram da parte di kitkat , un buon lavoro.
-
Ciao a tutti, ho aggiornato ieri alla 4.4.2 brand wind, ho fatto wipe cache e wipe data mi pare che funzioni tutto come deve tranne lo standby intelligente che invece non è più efficiente come prima, anche in ambiente luminoso funziona molto male e lo schermo mi si spegne continuamente, è successo anche a qualcun'altro? idee?
-
Quote:
DIDILIGURIA
Ciao a tutti, ho aggiornato ieri alla 4.4.2 brand wind, ho fatto wipe cache e wipe data mi pare che funzioni tutto come deve tranne lo standby intelligente che invece non è più efficiente come prima, anche in ambiente luminoso funziona molto male e lo schermo mi si spegne continuamente, è successo anche a qualcun'altro? idee?
Mah... dai qualche giorno di tempo al sistema per stabilizzarsi e poi vedi... anche io agli inizi mi sono accorto che non andava proprio come prima ma ora, dopo oltre 20 gg. non ho problemi.
-
Ma scusate la domanda sicuramente già proposta più volta, conviene davvero aggiornare a KitKat?
-
Quote:
GK3000
Ma scusate la domanda sicuramente già proposta più volta, conviene davvero aggiornare a KitKat?
Io ho fatto sempre tutti gli aggiornamenti. .. in genere non si hanno problemi. Bisogna aspettare qualche giorno che il sistema si stabilizzi... le eccezioni ci sono ma i problemi in linea di massima si risolvono
-
Quote:
GK3000
Io ho una mia teoria... Quando un dispositivo funziona correttamente, lasciarlo cosi come è. Se uno ha dei problemi che con un aggiornamento potrebbero essere risolti vale sicuramente la pena aggiornare, ma se, come nel mio caso, il terminale funziona perfettamente, non mi si riavvia mai, è reattivo e veloce non vedo perchè rischiare con un aggiornamento. Come leggevo su un sito l'altro giorno una regola dell'informatica è: Non toccare nulla quando funziona". Io la penso così. Effettivamente quando lavoravo nel negozio di computer questa regola la seguivo alla lettera :)
Ciao, spero di esserti stato utile.
-
Salve scusate spero sia la sezione giusta (nel senso che c'entri l'aggiornamento;))
Dopo qualche problema con la batteria seguendo vari consigli ho atteso un po' e pare essersi stabilizzato. Ora però il probelam è che non riesco a telefonare. Parte la telefonata, ma non la effettua.... volendo terminarla però non si riesce, bisogna riavviare/spegnere.
Qualche idea?
PS Pensavo anche a ripristinare i dati di fabbrica o fare un wipe cache (cosa che non ho mai fatto però...), può servire?