Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aldroids
Salve scusate spero sia la sezione giusta (nel senso che c'entri l'aggiornamento;))
Dopo qualche problema con la batteria seguendo vari consigli ho atteso un po' e pare essersi stabilizzato. Ora perō il probelam č che non riesco a telefonare. Parte la telefonata, ma non la effettua.... volendo terminarla perō non si riesce, bisogna riavviare/spegnere.
Qualche idea?
PS Pensavo anche a ripristinare i dati di fabbrica o fare un wipe cache (cosa che non ho mai fatto perō...), puō servire?
Se non hai mai fatto un reset di fabbrica allora questo č un buon motibo per farlo...salvati tutti i dati prima
-
Ma per entrare in recovery non si doveva mantenere premuti contemporaneamente volume su+tasto power?
Ora facendo cosė mi dice (in inglese) solo se voglio scaricare un nuovo SO (tasto volume su) o accendere normalmente il telefono (tasto volume gių)...:o
-
per quanto riguarda il gaming qualcuno ha notato un peggioramento dopo kitkat?su real racing vedo molti pių scatti che in passato...
-
Quote:
armando988
per quanto riguarda il gaming qualcuno ha notato un peggioramento dopo kitkat?su real racing vedo molti pių scatti che in passato...
Meglio se chiedi nel thread:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=264723
-
Quote:
Aldroids
Ma per entrare in recovery non si doveva mantenere premuti contemporaneamente volume su+tasto power?
Ora facendo cosė mi dice (in inglese) solo se voglio scaricare un nuovo SO (tasto volume su) o accendere normalmente il telefono (tasto volume gių)...:o
Forse hai sbagliato a premere il bilanciere....
-
Quote:
Aldroids
+ tasto menų.
Volume su, tasto Home, tasto Power contemporaneamente.
-
Quote:
annarita50
+ tasto menų.
Volume su, tasto Home, tasto Power contemporaneamente.
Tasto home non serve pių......
-
Ciao a tutti,
dopo l'aggiornamento ho notato che gran parte del consumo energetico č dovuto a "GlanceViewMk" (una voce che prima non avevo mai notato), che, peraltro, sembra impedire al cellulare di andare in deep sleep! Qualcuno sa di cosa si tratta e come risolvere il problema?
Grazie!
-
Quote:
Ahasvero
Ciao a tutti,
dopo l'aggiornamento ho notato che gran parte del consumo energetico č dovuto a "GlanceViewMk" (una voce che prima non avevo mai notato), che, peraltro, sembra impedire al cellulare di andare in deep sleep! Qualcuno sa di cosa si tratta e come risolvere il problema?
Grazie!
Serve per le info passando la mano sullo schermo....basta disattivarlo dell'apposito menų.
Menų--> Dispositivo personale - - > movimenti e controlli--> air gesture--> info rapide.
-
Quote:
royy7
Serve per le info passando la mano sullo schermo....basta disattivarlo dell'apposito menų.
Menų--> Dispositivo personale - - > movimenti e controlli--> air gesture--> info rapide.
Grazie, comunque dopo aver tolto il telefono dalla SView ed averlo riavviato la voce č scomparsa ed il deep sleep ritornato alla normalitā!
E' solo una coincidenza?