Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
Intanto inizia a fare un bel reset di fabbrica comoresa della memoria interna e vediamo se migliora...fai il backup di tutto il contenuto del cellularr
Buongiorno, ho effettuato il ripristino dei dati di Fabbrica e tutto ha ripreso a funzionare come prima.
Grazie per il supporto
Saluti e Buona Giornata :)
-
A me chiede sempre di aggiornare i criteri di protezione. Cosa sono? Che poi l'aggiornamento si pianta ogni volta
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
ivy
A me chiede sempre di aggiornare i criteri di protezione. Cosa sono? Che poi l'aggiornamento si pianta ogni volta
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Risposta:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5443467
-
Qualcuno di voi ha forse riscontrato un cambio di funzione al tasto centrale dopo il 4.4.2?è veramente fastidioso non poter ritornare alla home come si faceva prima
-
Quote:
maiagrazia
Qualcuno di voi ha forse riscontrato un cambio di funzione al tasto centrale dopo il 4.4.2?è veramente fastidioso non poter ritornare alla home come si faceva prima
A me si comporta normalmente: un click = torna alla schermata home; due click = attiva S Voice!
-
A me con due click si attiva s voice ma con un click non succede nulla
-
Ciao ragazzi, dopo aver aggiornato a kk proveniente da 4.3 sto riscontrando un problema legato alla ricezione delle chiamate, ovvero, quando ricevo telefonate ne io e ne il chiamante sentiamo, mentre quando effettuo una chiamata funziona tutto regolamento.
Risoluzioni a questo tipo di problema?
-
Quote:
jcoax
Ciao ragazzi, dopo aver aggiornato a kk proveniente da 4.3 sto riscontrando un problema legato alla ricezione delle chiamate, ovvero, quando ricevo telefonate ne io e ne il chiamante sentiamo, mentre quando effettuo una chiamata funziona tutto regolamento.
Risoluzioni a questo tipo di problema?
Non ho questo problema ma ho letto di molti utenti con questo problema. Fare un ripristino è il minimo, se non dovesse risolversi puoi anche flashare il firmware con odin, a me sembra aver risolto tutti i problemi.
-
Quote:
riccardoro
Non ho questo problema ma ho letto di molti utenti con questo problema. Fare un ripristino è il minimo, se non dovesse risolversi puoi anche flashare il firmware con odin, a me sembra aver risolto tutti i problemi.
Precisazione, full wipe o semplice reset di fabbrica?
Nel caso di full wipe puoi spiegarmi i passaggi?
Altra cosa, potresti postate io link della discussione per la guida del firmware con Odin?
Grazie
-
Quote:
jcoax
Precisazione, full wipe o semplice reset di fabbrica?
Nel caso di full wipe puoi spiegarmi i passaggi?
Altra cosa, potresti postate io link della discussione per la guida del firmware con Odin?
Grazie
non c'è differenza tra i due;
per il full wipe basta andare in recovery con telefono spento, premendo tasto volume su + accensione contemporaneamente, e ti muovi nelle righe col volume; confermi con accensione... fai prima wipe data e poi wipe cache...
qui c'è la guida per flashare con odin https://www.androidiani.com/forum/mo...in-per-pc.html