Visualizzazione stampabile
-
Ancora non avete capito che dopo un aggiornamento specialmente cosė importante dovete fare sempre un Reset ' di Fabbrica' tramite il menų del Telefono. Se non lo fate avrete sempre dei problemi.
I wipe tramite recovery non servono a niente avendo un Terminale con firmware stock. Ok!!! ☺
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ilary20
Ancora non avete capito che dopo un aggiornamento specialmente cosė importante dovete fare sempre un Reset ' di Fabbrica' tramite il menų del Telefono. Se non lo fate avrete sempre dei problemi.
I wipe tramite recovery non servono a niente avendo un Terminale con firmware stock. Ok!!! ☺
ma dove lo hai letto? ripristino delle impostazioni di fabbrica da "impostazioni/account/backup e ripristino" dal telefono o wipe data factory reset da recovery č la stessa ed identica cosa!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
kmd
ma dove lo hai letto? ripristino delle impostazioni di fabbrica da "impostazioni/account/backup e ripristino" dal telefono o wipe data factory reset da recovery č la stessa ed identica cosa!!!!!!!!!!!!!
La recovery stock non serve proprio a niente non fa nemmeno il wipe cache partition.
Per il Wipe data Factory ' da recovery' e quello dal menų Telefono... ti consiglio di fare Reset Fabbrica nel menų Telefono.
Poi sei libero di fare
come vuoi ☺
-
Quote:
Ilary20
La recovery stock non serve proprio a niente non fa nemmeno il wipe cache partition.
Per il Wipe data Factory ' da recovery' e quello dal menų Telefono... ti consiglio di fare Reset Fabbrica nel menų Telefono.
Poi sei libero di fare
come vuoi ☺
beh provaci col tuo telefono a fare un wipe data da recovery, se sei cosė sicura... io l'ho fatto tante volte e ti assicuro che funziona... fino a qualche tempo fa non andava il wipe cache da recovery, ma da questa versione 4.4.2 kitkat funziona...
-
Quote:
Ilary20
Io aggiungerei che bisogna fare un ripristino prima e dopo l'aggiornamento, soprattutto se lo si fa via OTA.
Per non farlo prima ho dovuto flashare tutto il firmware dopo.
-
Quote:
kmd
beh provaci col tuo telefono a fare un wipe cache da recovery, se sei cosė sicura... io l'ho fatto tante volte e ti assicuro che funziona... fino a qualche tempo fa non andava il wipe cache da recovery, ma da questa versione 4.4.2 kitkat funziona...
Si lo so che adesso il Wipe Cache ' viene compiuto... ma facendo un Reset di Fabbrica dal menų Telefono' il Wipe cache ' non serve a niente.
😃
-
Domandona!
Problema batteria come giā altri, arriva al 40-50% e si spegne, ho fatto anche ripristino fabbrica. Guardato anche il link pių sopra sull'uso della batteria.
Ora scopro perō (ma non so se č un caso) che avendo tolto la scheda SD esterna (sandisk ultra 16 gb) sembra andare tutto bene. Puō essere che una scheda SD crei problemi del genere???o_O
-
Volevo riallacciarmi al post 3882, anche io ho notato che il fix dei satelliti Glonass non avviene pių nonostante il segnale sia molto alto....
Non ho trovato nel forum soluzioni valide per risolvere il problema.
Qualcuno sa qualcosa?
-
Quote:
rvernaci
Volevo riallacciarmi al post 3882, anche io ho notato che il fix dei satelliti Glonass non avviene pių nonostante il segnale sia molto alto....
Non ho trovato nel forum soluzioni valide per risolvere il problema.
Qualcuno sa qualcosa?
Se ne parla qua:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=312928
-
Scusate ma facendo il full wipe mi si cancellano anche tutti I dati del telefono? Messaggi s memo rubrica...?