Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti, x la prima volta dopo un anno che lo comprato, il mio s4 mi da sto problema; sim non rilevata riavviare il dispositivo
EDIT:
comunque al inizio me lo faceva una volta al giorno da 2 settimane, stamattina me la fatto 6 volte consecutive, al riavvio riconosce nuovamente la sim, dopo 2 minuti riappare lo stesso mex; sim non rilevata riavviare il dispositivo, ora e da un oretta che va... sia un problema sim??, a un anno di vita anche la sim, spero non sia il mio s4 ha android 4.4, graziee
EDIT:
Nuovamente me la rifatto ora: scheda sim non rilevata , il dispositivo verra riavviato per verificare il funzionamento della sim , piu o meno era scritto cosi..
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommiv
Nuovamente me la rifatto ora: scheda sim non rilevata , il dispositivo verra riavviato per verificare il funzionamento della sim , piu o meno era scritto cosi..
Inviato dal mio S4 GT-I9505.
Allora...se io ho editato i tuoi 2 post consecutivi...perché continui a farli?
È vietato dal regolamento.
Edita sempre il post tuo originale.
L'abbiamo capito il problema.
Attendi pazientemente la risposta.
Modifico ancora io...per l'ultima volta.
-
Quote:
tommiv
Buongiorno a tutti, x la prima volta dopo un anno che lo comprato, il mio s4 mi da sto problema; sim non rilevata riavviare il dispositivo
EDIT:
comunque al inizio me lo faceva una volta al giorno da 2 settimane, stamattina me la fatto 6 volte consecutive, al riavvio riconosce nuovamente la sim, dopo 2 minuti riappare lo stesso mex; sim non rilevata riavviare il dispositivo, ora e da un oretta che va... sia un problema sim??, a un anno di vita anche la sim, spero non sia il mio s4 ha android 4.4, graziee
EDIT:
La Sim era già mini o è stata tagliata in seguito?
-
Sim mini non modificata e una 4g mini
Inviato dal mio S4 GT-I9505.
-
A sto punto ti dico una cosa ovvia ma effetticace .. Prova quella di un parente /amico... E se va... Vai in un centro che trattano il tuo gestore e fai una prova.. Se non conosci nessuno con sim mini vai direttamente al negozio.. Una prova credo che la fanno (magari con la loro) se si è inciuccata se per esempio hai vodafone costa 8 euro! Fammi sapere... Ciao!
-
Quote:
Aldroids
Niente non ne esco.
Da una settimana fa scherzi, arrivato al 40-50% se apro qualche app si spegne e non si accende più,:bd: però collegando il carica batteria funziona tutto. E' come se la batteria fosse scarica...o_O
Volevo seguire questa guida su come calibrare la batteria
https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
solo che dice di arrivare al 5-10% e meno fino a farlo spegnere. Il problema è che non riesco a "scaricarlo", si spegne prima. Può andar bene lo stesso? Sennò, cosa si può fare?
Aggiungo che purtroppo nelle ultime settimane si era spento per 3-4 volte perchè chi lo usa si era dimenticato di metterlo sotto carica
Controlla che non sia il problema della batteria cinese...
-
Quote:
GaetanoDj
No te lo scosiglio vivamente! La 4.4 è piena di bug! (Almeno cosi è a me) ed è instabile. Penso che ritornerò alla 4.3
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Attento che non puoi tornare alla 4.3
-
Quote:
gabricco
date una..
Non sono ammessi link esterni come da regolamento: punto 5).
-
Quote:
royy7
Non sono ammessi link esterni come da regolamento.
scusa.
riassumo io: un'autorevole sito di hardware ha verificato dati alla mano che con l'aggiornamento a 4.4 il nostro S4, quando sottoposto a carichi di lavoro pesanti, dopo poco tempo abbassa le frequenze di lavoro di cpu-gpu abbassando notevolmente le prestazioni: volendo essre cattivi sembra che samsung faccia così perché l'utente abbia un'esperienza negativa ad esempio coi videoghiochi e sia portato a pensare che l'S4 non è in grado di gestirli, invogliandolo a passare al fiammante S5. A volere essere cattivi...alcune volte ci si prende.
Ovviamente questo comportamento non si verificava fino ad android 4.3 (quando l'S5 non era stato ancora presentato).
-
Quote:
tommiv
EDIT:
EDIT:
Una volta il problema me l'ha dato l's3 di mia moglie. Tolta la sim e rimessa ed è andato a posto.
Ciao.