Visualizzazione stampabile
-
ah ho capito..quindi solo su televisori posso vedere la foto? su altri cellulari no? sinceramente era molto più comodo il tasto elimina e invece ora devi tenere premuto sulla fto e poi eliminare,questa funzione del lettore non mi sembra tanto utile..cmq va bene grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
mannny
ah ho capito..quindi solo su televisori posso vedere la foto? su altri cellulari no? sinceramente era molto più comodo il tasto elimina e invece ora devi tenere premuto sulla fto e poi eliminare,questa funzione del lettore non mi sembra tanto utile..cmq va bene grazie
Si..comunque su tutti i dispositivi compatibili con "allshare". Se entri in galleria e premi il tasto soft-key sinistro "menù) vai su "trova dispositivi vicini". Ti elenca a quali vuoi connetterti.
-
trova dispositivi vicini ti dico la verità che non c'è..cmq ripeto non credo si userà molto ;)
-
Quote:
mannny
trova dispositivi vicini ti dico la verità che non c'è..cmq ripeto non credo si userà molto ;)
Si..sorry...mi sono dimenticato di aggiunger che...ovviamente...compare SOLO in wifi...(devi essere connesso ad una rete per trovarti i dispositivi multimediali..e quindi "a casa"). ;-)
-
Io ho un s4 presso alla Vodafone, ma per me questo benedetto aggiornamento uscirà oppure no.
-
Quote:
Sagitterr
Io ho un s4 presso alla Vodafone, ma per me questo benedetto aggiornamento uscirà oppure no.
Sei ot qui
-
Mentre aggiornavo tramite Kies il cell e' andato il brick dopo vari tentativi tramite odin sono riuscito a sistemarlo ma ora ho un problema, dopo 2 giorni il cell si riavviava in continuazione, ho provato a fare i wipe il primo e' andato a buon fine il secondo e' apparso il robottino di android col triangolo rosso e il cell si e' riavviato, ora sembra funzionare a dovere ma vorrei riuscire a sistemarlo per bene facendo il 2° wipe, suggerimenti?
-
Scusate... Un dubbio... E' sempre stato così o con quest'ultimo aggiornamento è scomparsa la possibilità di scegliere le cartelle per la musica dal lettore stock? ora infatti vedo anche le suonerie di watsup etc..
-
Chi ha già aggiornato può confermare che il wipe cache da recovery non da più errore? Funge?:)
-
Quote:
anerandros
Chi ha già aggiornato può confermare che il wipe cache da recovery non da più errore? Funge?:)
Provato ieri. Mi ha dato errore e si è riavviato il telefono.
Colgo l'occasione per ricordare che per andare in recovery o in download mode, non è necessario utilizzare il tasto home.
Power + volume (su o giù a seconda della necessità).