Visualizzazione stampabile
-
Da quando ho aggiornato è diventato praticamente inutilizzabile. Si blocca talmente da costringermi a riavviare più volte al giorno, app più lente ecc. Ma il vero gigantesco problema è diventata la batteria. Al contrario di prima, di cui ero abbastanza contenta, adesso si scarico più o meno del 10% ogni ora senza usarlo, ripeto, senza usarlo, neanche per chiamare. Se non risolvono, questo smartphone da 700 euro, è diventato uno schifo!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andoridthebest96
Allegato 108013
Scusate ho una domanda..perché ho stato dispositivo personalizzato ? Ieri ho aggiornato a kitkat. Avevo il root sulla 4.3 della3
hai fatto un wipe data? prova a farlo e poi controlla...
Quote:
paolina300
Da quando ho aggiornato è diventato praticamente inutilizzabile. Si blocca talmente da costringermi a riavviare più volte al giorno, app più lente ecc. Ma il vero gigantesco problema è diventata la batteria. Al contrario di prima, di cui ero abbastanza contenta, adesso si scarico più o meno del 10% ogni ora senza usarlo, ripeto, senza usarlo, neanche per chiamare. Se non risolvono, questo smartphone da 700 euro, è diventato uno schifo!!!
in questi casi, anche per te, è consigliabile un wipe data... per la batteria devi attendere almeno 4-5 scarica e ricariche complete ed aver pazienza, date il tempo al sistema di stabilizzarsi!!
-
Quote:
kmd
@Andoridthebest96
hai fatto un wipe data? prova a farlo e poi controlla...
@paolina30
in questi casi, anche per te, è consigliabile un wipe data... per la batteria devi attendere almeno 4-5 scarica e ricariche complete ed aver pazienza, date il tempo al sistema di stabilizzarsi!!
visto che non si riesce a modificare il precedente post....
per entrambi sappiate che il wipe data o ripristino impostazioni di fabbrica vi cancella tutto... quindi vi consiglio di salvare ciò che vi serve...
-
Quote:
Andoridthebest96
Allegato 108013
Scusate ho una domanda..perché ho stato dispositivo personalizzato ? Ieri ho aggiornato a kitkat. Avevo il root sulla 4.3 della3
Ma come hai fatto aggiornamento? Con odin o via ota modificando lo stato del dispositivo con wanam? Non è che ti sia rimasto il root?
-
Quote:
gladiatore69
Ma come hai fatto aggiornamento? Con odin o via ota modificando lo stato del dispositivo con wanam? Non è che ti sia rimasto il root?
No niente root ho aggiornato con Kies
-
Quote:
Andoridthebest96
No niente root ho aggiornato con Kies
Come ha detto kmd prova a fare un reset
-
Ok Wipe data e cache :) dopo lo faccio
-
Ragazzi la mia ragazza ieri ha aggiornato via ota, subito dopo il Tel è inutilizzabile, crasha e dice viver non è compatibile, come posso rimediare?
-
Quote:
sipputu
Ragazzi la mia ragazza ieri ha aggiornato via ota, subito dopo il Tel è inutilizzabile, crasha e dice viver non è compatibile, come posso rimediare?
Da impostazioni backup e ripristino... Fai un ripristino, è una cosa abbastanza normale quando si passa da 4.3 a 4.4... Fai così è vedrai che tutto torna a posto! Ciao 😉
-
Sappiate che si sta cambiando versione firmware. Si passa da 4.3 a 4.4... non è d'obbligo ma se si hanno problemi fate un ripristino impostazioni di fabbrica da impostazioni_account_backup e ripristino ...
naturalmente salvatevi i dati e le applicazioni che vi servono perché perderete tutto...