Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
Sappiate che si sta cambiando versione firmware. Si passa da 4.3 a 4.4... non è d'obbligo ma se si hanno problemi fate un ripristino impostazioni di fabbrica da impostazioni_account_backup e ripristino ...
naturalmente salvatevi i dati e le applicazioni che vi servono perché perderete tutto...
Visto che sono senza root che programma mi consigli per back up? Grazie
-
Quote:
miticofuro
È scritto tutto in questo thread:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=322034
-
scusa MDG ai aggiornato a 4.4.2 ? e che tipo di app usi per monitorare i gradi della batteria grazie ,quante ore di display riesci a fare in un giorno grazie .
-
Quote:
miticofuro
ti ha già risposto royy7, io aggiungerei anche questo
https://www.androidiani.com/forum/an...ot-helium.html,
dacci un'occhiata perchè ti permette di impostare la touchwiz così come la salvi, con tutte le app al proprio posto
-
Quote:
kmd
hai fatto un wipe data? prova a farlo e poi controlla...
in questi casi, anche per te, è consigliabile un wipe data... per la batteria devi attendere almeno 4-5 scarica e ricariche complete ed aver pazienza, date il tempo al sistema di stabilizzarsi!!
Consigli solo Wipe data o flashare nuovamente kitkat?
-
Quote:
Andoridthebest96
Consigli solo Wipe data o flashare nuovamente kitkat?
basterebbe il wipe data... se non dovesse andare bene allora fai wipe data e flash del firmware!
-
1 allegato(i)
Quote:
kmd
basterebbe il wipe data... se non dovesse andare bene allora fai wipe data e flash del firmware!
Allegato 108065
Ecco il risultato..la batteria dura di più secondo me era 30% circa dopo il wipe data secondo voi come è ? Dati attivi e wifi
-
Fatto ieri l'aggiornamento alla 4.4.2 al mio S4 H3G...
tutto funzionante anche senza reset...ed ad una prima impressione non ho più fastidi col wifi e la batteria mi sembra durare di più...almeno 3-4 ore guadagnate...
-
Quote:
Andoridthebest96
No niente root ho aggiornato con Kies
Forse ho capito male io, avevi il root sulla 4.3 e con kies sei riuscito ad aggiornare alla 4.4? O non hai mai avuto il root?
-
Quote:
gladiatore69
Forse ho capito male io, avevi il root sulla 4.3 e con kies sei riuscito ad aggiornare alla 4.4? O non hai mai avuto il root?
è come dici te... Andoridthebest96 aveva il root con la versione 4.3 e dopo aver aggiornato con kies a kitkat, non ha più rootato.