Visualizzazione stampabile
-
Confermo..ma la batteria consuma di più ora secondo me..se la calibro? O faccio prima 3 4 scariche e cariche?
-
Ma c'è modo di avere l'indicatore della temperatura vicino orologio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andoridthebest96
Confermo..ma la batteria consuma di più ora secondo me..se la calibro? O faccio prima 3 4 scariche e cariche?
fai prima 4-5 carica scarica complete... se non avevi problemi prima con la 4.3, non dovresti averne adesso!
comunque per calibrarla dovrai fare 3 carica scarica complete... quindi prova la prima che ho detto
-
Io ho grossi problemi di batteria. Avendo aggiornato il nobrand appena uscito. Avendo provato il wipe data e la calibrazione della batteria non mi resta che il modding e mi spiace giocarmi la garanzia
-
Quote:
kmd
fai prima 4-5 carica scarica complete... se non avevi problemi prima con la 4.3, non dovresti averne adesso!
comunque per calibrarla dovrai fare 3 carica scarica complete... quindi prova la prima che ho detto
Ok va bene grazie :)
E per il surriscaldamento?
-
Quote:
Andoridthebest96
Ok va bene grazie :)
E per il surriscaldamento?
Per i problemi del surriscaldamento fai come continuo a fare io è da quando l'ho preso che ancora non è cambiato nulla in merito però da quando metto solo WCDMA.
-
Quindi metto solo wcdma? No lte ecc?
-
Quote:
Andoridthebest96
Quindi metto solo wcdma? No lte ecc?
Sì. Vedrai che cambiamento. 👍
-
Quote:
wexus
Sì. Vedrai che cambiamento. 👍
grazie :) domani lo testo e ti faccio sapere :)
-
Quote:
svinni11
il browser stock è inutilizzabile! mi sembra di essere tornato al symbian non ci posso credere un telefono di questo livello! mi rivolgo a chi è passato a kit kat se ha trovato dei miglioramenti e, quindi se conviene aggiornare, grazie
L'up è consentito esclusivamente solo dopo 24 ore non dopo 12.
Attendi pazientemente la risposta ed eventualmente fai un up ogni 24 ore. Grazie
Non c'è bisogno di copiare tutto il post. Basta quotare il precedente.