Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciccioferri
ti ringrazio per l'aiuto, allora pensi che il sistema non centra niente e non vale la pena provare a flashare il firmware?
appena cambi la batteria ti accorgerai... sono quasi sicuro che è solo la batteria... in caso contrario riflashi il firmware!
-
Quote:
Andoridthebest96
Mi sapresti dire che cosa è ?
L'up è consentito esclusivamente solo dopo 24 ore. Non dopo neanche 2 ore!
Lo leggiamo almeno un pò il regolamento?
Dopo 24 ore fai l'up. Attendi pazientemente la risposta. Grazie.
-
Ciao a tutti , domanda rapida...ho appena installato su Galaxy S4 di tre nuovo aggiornamento 4.4.2 .. ma perchè il launcher è sempre uguale ?? non doveva avere launcher kitkat ?
-
Quote:
gsolcia
Ciao a tutti , domanda rapida...ho appena installato su Galaxy S4 di tre nuovo aggiornamento 4.4.2 .. ma perchè il launcher è sempre uguale ?? non doveva avere launcher kitkat ?
E come sarebbe questo launcher kitkat :confused::confused::confused:
-
Quote:
Ilary20
E come sarebbe questo launcher kitkat :confused::confused::confused:
Come quello del Nexus e simile a Nova Laucher..etc
-
Quote:
gsolcia
Come quello del Nexus e simile a Nova Laucher..etc
Sicuro?, io, nel passaggio dalla 4.3 a KK, non vedo differenze nel launcher, sempre uguale è?
-
Quote:
ciccioferri
ciao si ho fatto i wipe in recovery e dopo ancora continuava il problema e ho fatto anche quello di fabbrica ma resta il problema, adesso lo caricato al massimo, e appena arriva il 70% inizia a chiudersi lo riapro ma mi dura 5 solo 5 minuti la batteria segna 5% e si riavvia all'infinito finche poi resta chiuso fino a che non lo metto sotto carica....
Batteria cinese (con inzio seriale BD...) ciucca... vai in un centro samsung che te la cambiano immediatamente in garanzia
-
ciao. chi mi aiuta per favore? dopo l'upgrade a kitkat sul mio samsung s4 non va più il wifi!
help me!!!!
grazie
-
Quote:
mirkotom
ciao. chi mi aiuta per favore? dopo l'upgrade a kitkat sul mio samsung s4 non va più il wifi!
help me!!!!
grazie
Domanda da porre nel thread ufficiale:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=296556
spiegando il problema. Nessun aiuto si può dare se non spieghi cosa succede.
Ricordo pure che il crossposting è vietato dal regolamento. Evita di postare ovunque. Grazie
-
Ciao a tutti.
Da quello che ho letto in giro i pro e contro dell'aggiornamento da 4.3 a 4.4.2 sono:
PRO
- maggior fluidità
CONTRO
- possibile malfunzionamento (o comunque peggiore) del gps
- root non possibile senza intaccare knox
Personalmente io rimanrrò con il 4.3 ancora per un po'.
Se qualcun'altro vuole aggiungere i suoi pro/contro magari può aiutare nella scelta gli altri.