Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
annarita50
Sicuro?, io, nel passaggio dalla 4.3 a KK, non vedo differenze nel launcher, sempre uguale è?
No non sono sicuro, era una cosa che mi è venuta da pensare automaticamente. . 4.4 per me voleva dire nuovo launcher come il Nexus e invece nada...non c'è modo quindi? Siamo sicuri?
-
Quote:
gsolcia
No non sono sicuro, era una cosa che mi è venuta da pensare automaticamente. . 4.4 per me voleva dire nuovo launcher come il Nexus e invece nada...non c'è modo quindi? Siamo sicuri?
a livello di launcher non c'è differenza con la versione 4.3... è sempre la touchwiz con qualche modifica nelle impostazioni
-
Quote:
kmd
a livello di launcher non c'è differenza con la versione 4.3... è sempre la touchwiz con qualche modifica nelle impostazioni
che brutte notizie..l'avevo installato solo per questo.... ripeto, non c'è modo di averlo ? a parte Nova launcher
-
Quote:
Poseidone
Ciao a tutti.
Da quello che ho letto in giro i pro e contro dell'aggiornamento da 4.3 a 4.4.2 sono:
PRO
- maggior fluidità
CONTRO
- possibile malfunzionamento (o comunque peggiore) del gps
- root non possibile senza intaccare knox
Personalmente io rimanrrò con il 4.3 ancora per un po'.
Se qualcun'altro vuole aggiungere i suoi pro/contro magari può aiutare nella scelta gli altri.
Scusa ma sono nuovo in android... cosa sarebbe il root e a cosa serve? So cmq che nell ultimo aggiornamento kitkat c e un bug nella fotocamera in standby che consuma un sacco..
-
salve ...qualcuno sa siegarmi come mai dopo l'aggiornamento al 4.4 l'applicazione meteo.it si blocca in avvio dopo la localizzazione non permettendomi di usare il cellulare? come si può risolvere? ho provato a disinstallare ea reinstallare ma nisba....
Grazie a tutti
-
Quote:
gandoli
salve ...qualcuno sa siegarmi come mai dopo l'aggiornamento al 4.4 l'applicazione meteo.it si blocca in avvio dopo la localizzazione non permettendomi di usare il cellulare? come si può risolvere? ho provato a disinstallare ea reinstallare ma nisba....
Grazie a tutti
Perché gli sviluppatori dell'App non l'hanno aggiornata in modo da renderla compatibile con KitKat: non è un problema di KitKat è un problema dell'App. L'ultimo aggiornamento della stessa risale a settembre 2013 e sul Play Store è pieno di lamentele relative al fatto che dopo l'aggiornamento a KitKat si pianta in fase di avvio e non c'è verso di farla partire se non chiudendola dal Task Manager. Finché non la aggiornano e la rendono compatibile col 4.4.2 non funzionerà. Io stessa ho deciso che la tengo ancora un po' ma se non si decidono ad aggiornarla (e magari a mettere il Widget) la disinstallo.
-
Quote:
Andoridthebest96
Salve ho una domanda...se metto la rom del s4 google edition altero Knox? Ho 4.4.2 H3g
Se si avete lino di una guida?
Devi chiedere in help modding qui sei ot
-
Allora scusatemi avrei due domande: 1) anche a voi non funziona più l orologio nella schermata di sblocco? 2) il telefono si surriscalda un po'?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Poseidone
Ciao a tutti.
Da quello che ho letto in giro i pro e contro dell'aggiornamento da 4.3 a 4.4.2 sono:
PRO
- maggior fluidità
CONTRO
- possibile malfunzionamento (o comunque peggiore) del gps
- root non possibile senza intaccare knox
Personalmente io rimanrrò con il 4.3 ancora per un po'.
Se qualcun'altro vuole aggiungere i suoi pro/contro magari può aiutare nella scelta gli altri.
io ho letto di questi CONTRO
- rallentamento del telefono a 900 MHz dopo qualche istante a piena frequenza ....ciò causa rallentamenti nei giochi..è vero?
- battery drain (la batteria perde qualcosa come il 10-15% ogni ora!)
- riguardo il gps...il cell vede ma non aggancia piu i satelliti Glonass (russi)
per ora sto ancora su 4.2.2 -.- funziona tutto alla perfezione...mi consigliate di aggiornare? Avete altre info?
-
Quote:
Phenom2
io ho letto di questi CONTRO
- rallentamento del telefono a 900 MHz dopo qualche istante a piena frequenza ....ciò causa rallentamenti nei giochi..è vero?
- battery drain (la batteria perde qualcosa come il 10-15% ogni ora!)
- riguardo il gps...il cell vede ma non aggancia piu i satelliti Glonass (russi)
per ora sto ancora su 4.2.2 -.- funziona tutto alla perfezione...mi consigliate di aggiornare? Avete altre info?
mah io ce l'ho da ieri quindi è ancora presto per tirare conclusioni sulla batteria..
posso dire che si surriscalda ogni tanto (ma lo faceva anche prima , forse più prima a dire la verità)...
Inoltre non ho root, ma sono comunque riuscito a metterci launcher kitkat originale che usa il Nexus di Google, niente launcher tipo Nova etc ed ora è veramente top!!
Gps non ho notato differenze, a parte che ora è possibile selezionare diverse modalità di utilizzo (risparmio energetico, etc)
Non ho notato rallentamenti nei giochi