Visualizzazione stampabile
-
da venerdi ho aggiornato il telefono, da allora mi sono accorto che la batteria non mi fa più i due giorni canonici, ma ci arrivo a malapena.
ho controllato anche la ram impegnata, che risulta essere meno impegnata di almeno 200 mega.
non riesco a capire quale app mi ciuccia la batteria, come posso fare?
-
Io non ce la faccio più.
Da quando ho aggiornato non sento 2 chiamate su 5.
E nemmeno l'interlocutore mi sente!
Già fatti tutti i wipe!
-
Quote:
Originariamente inviato da
supermassimo200
da venerdi ho aggiornato il telefono, da allora mi sono accorto che la batteria non mi fa più i due giorni canonici, ma ci arrivo a malapena.
ho controllato anche la ram impegnata, che risulta essere meno impegnata di almeno 200 mega.
non riesco a capire quale app mi ciuccia la batteria, come posso fare?
Anche a me..ho fatto wipe e calibrazione..per ora è così..speriamo bene.
-
Quote:
tabs78
Anche a me..ho fatto wipe e calibrazione..per ora è così..speriamo bene.
per ora è cosi cosa? a te quanto fa la batteria?
-
Quote:
ronny06
[quote name="tommiv" post=5485012]Una volta il problema me l'ha dato l's3 di mia moglie. Tolta la sim e rimessa ed è andato a posto.
Ciao.
Quote:
Gia tolta e rimessa non so quante volte niente, oggi vado alla vodafon come mi han o gia consigliato, e provo con una nuova sim...speriamo bene..
Inviato dal mio S4 GT-I9505.
Il problema sim non rilevata su galaxy S4 i9505 non è un guasto hardware ma dipende dalla sim.
Se provi a disabilitare LTE e lasciare in 3G il messaggio non lo da più.
Io ho una sim TRE e stavo impazzendo, poi fatta questa operazione ho risolto.
Non mi spiego perchè ma funziona[/QUOTE]
Scusa letto ora il tuo mex, apparte il fatto che dove vivo io il segnale lte non ce purtroppo,anzi ce ma a 10 km.. da casa mia, poi il segnale a macchia di leopardo, comunque provero a seguire il tuo consiglio, oggi mi e uscito lo stessso mex 3 volte, ieri nemmeno una volta, il giorno prima una, sabato 2 volte di fila, prima di passare a kk non ho mai avuto simili problemi di sim....la sim che o dentro e nuova ,e sempre una sim 4G, ma il problema permane, grazie x il consiglio, faccio un tentativo...grazie ancora ciaooooo ps apparte questo problema kk e bello fluido, più del 4.3.., per lo meno nel mio s4
-
trovato samsung hub ,polararis c'è ho solo bloccato io drobox grazie infinite .:) non trovo Samsung voice HD dove lo drovrei trovare lo posso scaricare grazie e scusate
-
Quote:
boss62
trovato samsung hub ,polararis c'è ho solo bloccato io drobox grazie infinite .:)
Di solito c'è Polaris viewer.
Quello completo devi scaricarlo.
-
sempre da samsung app?
Quote:
paolov
Di solito c'è Polaris viewer.
Quello completo devi scaricarlo.
-
Quote:
boss62
sempre da samsung app?
Esatto....
-
[quote name="tommiv" post=5533836][quote name="ronny06" post=5518912][quote name="tommiv" post=5485012]Una volta il problema me l'ha dato l's3 di mia moglie. Tolta la sim e rimessa ed è andato a posto.
Ciao.[/QUOTE]
Quote:
Gia tolta e rimessa non so quante volte niente, oggi vado alla vodafon come mi han o gia consigliato, e provo con una nuova sim...speriamo bene..
Il problema sim non rilevata su galaxy S4 i9505 non è un guasto hardware ma dipende dalla sim.
Se provi a disabilitare LTE e lasciare in 3G il messaggio non lo da più.
Io ho una sim TRE e stavo impazzendo, poi fatta questa operazione ho risolto.
Non mi spiego perchè ma funziona[/QUOTE]
Scusa letto ora il tuo mex, apparte il fatto che dove vivo io il segnale lte non ce purtroppo,anzi ce ma a 10 km.. da casa mia, poi il segnale a macchia di leopardo, comunque provero a seguire il tuo consiglio, oggi mi e uscito lo stessso mex 3 volte, ieri nemmeno una volta, il giorno prima una, sabato 2 volte di fila, prima di passare a kk non ho mai avuto simili problemi di sim....la sim che o dentro e nuova ,e sempre una sim 4G, ma il problema permane, grazie x il consiglio, faccio un tentativo...grazie ancora ciaooooo ps apparte questo problema kk e bello fluido, più del 4.3.., per lo meno nel mio s4
Inviato dal mio S4 GT-I9505.[/QUOTE]
Niente da fare il mex continua a farsi vedere,😠😠😠 stamattina lo ha fatto solo una volta, eppure o impostato modalità rete su wcdma/gsm conessione automatica , come da te consigliato, non e piu su ; lte/ wcdma/ gsm modalita automatica....eppure il mex torna a farsi vedere..😦😥😥 ciaoo ps ora provo ad impostarla solo wcdma , non che differenza ci sia... pero...dato che il simbolo 3g o h+ continua ad apparire normalmente..