Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicko3.0i
ciao a tutti!
come da oggetto.. ho un S4 brandizzato H3G.. l'altro giorno mi viene notificata la disponibilita' di un aggiornamento firmware da circa 350MB... eseguo via OTA.... tutto regolare.
GT-I9505
Android 4.4.2
Banda base I9505XXUFNC5
Ma, scrivendo su whatsapp, mi accorgo che, girando il telefono di 90° (mettendolo cioe' in modalita' landscape), la tastiera di android prima occupava lo schermo in tutta la sua larghezza, ora non piu'! lascia dello spazio nero inutilizzato ai bordi!
E' successo a qualcun altro? c'e' modo di rimediare?
Non ho fatto reset alle impostazioni di fabbrica prima/dopo l'aggiornamento, ma non credo dipenda da quello..
Qualcuno mi illumini, per cortesia!
grazie!
Nicolo'
E così! Anch'io c'è lo così sarà kitkat che ha modificato la tastiera
-
Piccolo aggiornamento anche se non concerne col la discussione, è stata aggiornata l'applicazione Solid Explorer alla versione 1.6.0 che adesso permette il completo funzionamento totale per quel che riguarda la memoria Sd esterna (scrittura/cancellazione /spostamento/sovrascrivere....) pur avendo kitkat. Credo che ben presto anche altre applicazioni riusciranno ad eludere questo blocco imposto da Google.
Ho scritto in questo 3d perché in quella specifica è stata chiusa
-
Ciao ragazzi, un consiglio, oggi sono stato un centro samsung per la sostituzione della batteria e del display...vorrei cogliere l'occasione per resettare il telefono visto che non l'ho mai fatto...
lo faccio da impostazioni...ripristina impostazioni di fabbrica?
Grazie
-
Quote:
triade80
Ciao ragazzi, un consiglio, oggi sono stato un centro samsung per la sostituzione della batteria e del display...vorrei cogliere l'occasione per resettare il telefono visto che non l'ho mai fatto...
lo faccio da impostazioni...ripristina impostazioni di fabbrica?
Grazie
Si esatto e se vuoi cancella amche la memoria interna....salvati prima tutto....per queste domande c'è il thread di aiuto in rilievo
-
Quote:
nicko3.0i
ciao a tutti!
come da oggetto.. ho un S4 brandizzato H3G.. l'altro giorno mi viene notificata la disponibilita' di un aggiornamento firmware da circa 350MB... eseguo via OTA.... tutto regolare.
GT-I9505
Android 4.4.2
Banda base I9505XXUFNC5
Ma, scrivendo su whatsapp, mi accorgo che, girando il telefono di 90° (mettendolo cioe' in modalita' landscape), la tastiera di android prima occupava lo schermo in tutta la sua larghezza, ora non piu'! lascia dello spazio nero inutilizzato ai bordi!
E' successo a qualcun altro? c'e' modo di rimediare?
Non ho fatto reset alle impostazioni di fabbrica prima/dopo l'aggiornamento, ma non credo dipenda da quello..
Qualcuno mi illumini, per cortesia!
grazie!
Nicolo'
lo fa anche a me ma non è un errore...in modalità landscape la tastierà è così... ed io non ho H3G... ero vodafone ed ora ho la rom Imperium che è su base FNC9...
-
domanda: chi è possessore di S4 e ha aggiornato il firmware alla versione PDA:NB9/PHONE:NB9/CSC:NB1(WIN) ha avuto problemi?? Vista l'esperienza precedente con galaxy S-advance mi guardo bene prima di aggiornare.......
-
Quote:
gianzu
domanda: chi è possessore di S4 e ha aggiornato il firmware alla versione PDA:NB9/PHONE:NB9/CSC:NB1(WIN) ha avuto problemi?? Vista l'esperienza precedente con galaxy S-advance mi guardo bene prima di aggiornare.......
Capisco la prudenza di chi ha avuto precedenti problemi ma in genere se si fa un aggiornamento e poi non dovesse andare bene qualcosa basta fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica... salvando prima il necessario perché viene cancellata la cartella dati e si perdono appunto tutti i dati come rubrica telefono, foto, sms ecc. ecc.
-
vi dico la mia situazione, ho la 4.3 con*root*e vorrei sapere dopo ormai piu' di un mese dalla sua uscita, aggiorno(con kies) ovviamente e perdo il*root*e passo a kitkat e resto come sono? voi cosa mi consigliate?? grazie
-
Quote:
gladiatore69
vi dico la mia situazione, ho la 4.3 con*root*e vorrei sapere dopo ormai piu' di un mese dalla sua uscita, aggiorno(con kies) ovviamente e perdo il*root*e passo a kitkat e resto come sono? voi cosa mi consigliate?? grazie
se non fai wipe data ti rimane tutto quello che hai, se intendi quello... c'è qualche errore nella frase scritta e non si capisce ciò che intendi...
personalmente prima mi salverei tutto, farei un wipe data, e poi aggiornerei!
-
Scusami se era poco chiaro, quindi tu mi consigli di passare a kitkat? Posso aggiornare via kies giusto? Via ota ovviamente non me lo fa fare per via del root...grazie