la versione nobrand ne è sprovvista, mentre le versioni brandizzate hanno mantenuto l'opzione (non so se tutte o solo alcune)
Visualizzazione stampabile
Salve, spero di non sbagliare scrivendo qui.. In realtà non so se il problema riguarda prettamente l'aggiornamento a kitkat o hangouts ma... Insomma, dopo aver aggiornato a kitkat, Hangouts (che io uso come programma predefinito degli sms) non mi fa più vedere le sue emoticon D:
Nell'elenco delle emoticon sono sempre le stesse di prima, mentre quando invio o ricevo, nella conversazione, si vedono delle orribili emoticon che credo siano quelle di sistema :/
È una cavolata ma da sui nervi, anche perché le emoticon carine erano un motivo per cui ero passata ad hangouts xD se serve allego screenshot!! Non ho trovato niente sul web o sul forum... :S aiuro!
Meglio chiedere nel thread ufficiale:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=299528
Anche a voi dopo l'ultimo aggiornamento sono sparite delle App? Se si, quali? Sto verificando adesso le conseguenze dell'aggiornamento...
in genere "spariscono" quelle non scaricate dal playstore, che non vengono ripristinate perchè non facenti parte de "le mie applicazioni", specialmente se hai fatto un ripristino alle impostazioni di fabbrica... inoltre su samsung app troverai parte di quelle mancanti, come ad esempio skygo...
Niente Ota, ma ho aggiornato a 4.4.2 tramite odin con l'ultimo firmware italiano.
Ripristinati i dati di fabbrica e ricaricato tutto (avevo, per sicurezza, tolto anche la microsd).
Il primo fastidio che ho avuto è rappresntato dal tempo lunghissimo della carica tramite corrente elettrica con il suo cavo originale.
Proverò a rifare un altro ripristino totale.
Domanda: dopo questo firmware (I9505XXUFNB8_I9505ITVFNB2_ITV) sono stati per caso segnalati dei mini aggiornamenti?
Un saluto a tutti
mad
Ciao a tutti ho un gs4 h3g 4.3 vorrei passare a kk 4.4.2 con il firmware ufficiale I9505XXUFNC5. Uso molto il navigatore e vorrei sapere come va. I satelliti russi vengono agganciati con questo nuovo firmware? E comunque se non li aggancia qualcuno ha problemi con la navigazione? Grazie
Rimani di 4.3, i satelliti russi nn li aggancia :-( speriamo nella 4.4.3 o passa a CM11
A me il gps aggancia ma gli altri bug non sono stati ancora risolti (vergogna)
Non aggiornare! ;)