Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
royy7
OK. Chiedo venia, ma poi mi sono accorto che questo thread era più appropriato.
Ci sono suggerimenti in merito al mio quesito?
-
Quote:
androidhendrix
Con l'aggiornamento a KK 4.4 Samsung ha introdotto sistemi aggiuntivi di sicurezza qualora tu volessi downgradare o cambiare firmware, o semplicemente ottenere i permessi di root invalidando quindi la garanzia.
il fatto è che già adesso con il mio bootloader se volessi cambiare rom invaliderei comunque la garanzia, sbaglio?
a livello di fluidità ci sono miglioramenti o posso benissimo evitare di aggiornare?
-
Quote:
androidhendrix
OK. Chiedo venia, ma poi mi sono accorto che questo thread era più appropriato.
Ci sono suggerimenti in merito al mio quesito?
No...in realtà Titanium richiede root=modding e quindi anche se hai tutto stock..la domanda va fatta e trattata in quel thread. Attendi pazientemente la risposta nel thread help modding.
Qui sei Ot.
-
Quote:
marcogoal
Ho fatto il ripristino dati di fabbrica ed ho ripristinato TUTTO con Kies3.
L'operazione è stata perfetta e senza problemi. L'unica cosa scocciante ma necessaria è stata quella di reimpostare tutte le password delle applicazioni, ma era inevitabile.
PERFETTO BACKUP + RIPRISTINO DATI con Kies3
AGGIORNAMENTO:
Tutto procede bene, ma ho notato che due programmi che avevo scaricato non da Google e Samsung, non li ha reinstallati. Per il resto OK.
Fra qualche giorno vi informo se la durata della batteria è migliorata.
Ciao a tutti
Dopo aver effettuato il ripristino dati di fabbrica, la batteria consuma sempre di più con KK
-
è presto per dirlo, solo 24h di prova, ma il nuovo fw tedesco mi pare decisamente meglio del'itv be che avevo prima.
ha risolto il bug del glonass, il telefono è molto fluido e la batteria mi pare migliorata.
bisognerebbe sapere se hanno anche fixato il downclock di cpu-gpu dopo qualche minuto di utilizzo al 100%.
per me comunque per il momento è promosso.
-
Quote:
gabricco
è presto per dirlo, solo 24h di prova, ma il nuovo fw tedesco mi pare decisamente meglio del'itv be che avevo prima.
ha risolto il bug del glonass, il telefono è molto fluido e la batteria mi pare migliorata.
bisognerebbe sapere se hanno anche fixato il downclock di cpu-gpu dopo qualche minuto di utilizzo al 100%.
per me comunque per il momento è promosso.
è ancora presente l'effetto ghost nel menù?
-
Quote:
jcoax
è ancora presente l'effetto ghost nel menù?
Effetto ghosting ancora presente..e utilizzando real racing 3 come benchmark pare che anche il downclock sia ancora presente..
Ma bisognerebbe fare test più approfonditi..
-
Quote:
armando988
Effetto ghosting ancora presente..e utilizzando real racing 3 come benchmark pare che anche il downclock sia ancora presente..
Ma bisognerebbe fare test più approfonditi..
confermo ghosting, downclock non saprei, si può provare in qualche modo con qualche test?
-
Ciao a tutti volevo riportarvi la mia esperienze dopo una giornata di utilizzo intensivo del mio s4 con questo nuovo firmware tedesco (XXUGNE5).Non vorrei esagerare ma il mio smartphone è come rinato...nessun impuntamento,velocissimo durante l'utilzzo delle app e fluido nello scrolling,batteria leggermente più duratura e minor consumo di ram.Inoltre hanno aggiunto Knox 2.0 e Kids mode ed ho notato alcuni aggiornamenti della touchwiz samsung come ad esempio la nuova icona gps..Il miglior firmware che abbia mai avuto!
-
Quote:
Alexdgn
Ciao a tutti volevo riportarvi la mia esperienze dopo una giornata di utilizzo intensivo del mio s4 con questo nuovo firmware tedesco (XXUGNE5).Non vorrei esagerare ma il mio smartphone è come rinato...nessun impuntamento,velocissimo durante l'utilzzo delle app e fluido nello scrolling,batteria leggermente più duratura e minor consumo di ram.Inoltre hanno aggiunto Knox 2.0 e Kids mode ed ho notato alcuni aggiornamenti della touchwiz samsung come ad esempio la nuova icona gps..Il miglior firmware che abbia mai avuto!
Ciao e grazie per il tuo feedback! Questo risultato lo hai ottenuto facendo wipe data e wipe cache oppure senza wipe?