Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
supermassimo200
Ma per chi a poca esperienza di aggio manuale, presumo che aspettare sia utile, a meno che l'aggiornamento non lo diano per i deviceo italiani tra un anno.
Aspettiamo un po di settimane e poi vediamo.
Quote:
boss62
scusate io ho un non brend itv posso passare a l'aggiornamento tedesco e come grazie
siamo ot, la domanda bisognerebbe farla in "aggiornamenti ufficiali o help modding...
comunque si puņ aggiornare flashando con odin in pda il firmware ufficiale tedesco; si č momentaneamente fuori garanzia finchč non si reinstalla sempre con odin il proprio firmware ufficiale...
-
In generale ci sono dei miglioramenti con questo aggiornamento, ma da me c'č il problema dei riavvii continui che ancora non riesco a risolvere. Sto provando a disinstallare qualche app che potrebbe causare il problema, ho anche disinstallato Nova e tutti i suoi accessori.
-
Quote:
Vittorio78
In generale ci sono dei miglioramenti con questo aggiornamento, ma da me c'č il problema dei riavvii continui che ancora non riesco a risolvere. Sto provando a disinstallare qualche app che potrebbe causare il problema, ho anche disinstallato Nova e tutti i suoi accessori.
hai fatto un'installazione pulita? fai un ripristino impostazioni di fabbrica facendo attenzione a non ripristinare, se čpossibile, vecchi file di backup... solo le app da playstore... il resto impostalo pian piano, come password, impostazioni varie... dovresti risolvere...
sappi che perdi tutto, salvati il necessario.
-
Io installato aggiornamento tedesco. Nessun problema rilevato. Senza neanche fare i wipe dopo. Va alla grande. Veloce.ottimo.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Il dubbio mi viene.... Ho ripristinato ai dati di fabbrica formattando pure la microsd e sino a quando reinstallavo le app da playstore non ho notato il problemi. Ora ho disinstallato un paio di app non presenti nel playstore oltre al launcher, sto provando.... in caso ripristino di nuovo. Grazie
-
Devi fare wipe totali no fare il ripristino di fabbrica dal menu. Se va in loop il telefono vanno fatti i wipe per pulire tutto.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Non so come si fa e si e si invalida la garanzia
-
Quote:
erfaina80
Devi fare wipe totali no fare il ripristino di fabbrica dal menu. Se va in loop il telefono vanno fatti i wipe per pulire tutto.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
il ripristino dati di fabbrica equivale ai 2 wipe da recovery (cache e data) + format sd interna...
@ Vittorio78
non invalida nessuna garanzia, stai tranquillo.
-
ieri, ho fatto l'aggiornamento al s4 di mia moglie: tutto originale con knox 0x0.
ho controllato se era disponibile l'aggiornamento e lo fatto scaricare, installato riavviandosi da solo, ed fin'ora va tutto benissimo.
nessun wipe o altro.
vi farņ sapere le sue impressioni, dopo una settimana(non sa che č stato aggiornato)...buona domenica a tutti!
-
Ho fatto ieri i wipe (cache e data) manualmente come da guida trovata qui. Almeno sin ora č tutto ok, non si sta riavviando da solo.