Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DaxAndroid
Salve ho adcquistato un s4 brand tim.ho la 4.3 mi conviene aggiornare alla 4.4.2?
Quali vantaggo avró?
E svantaggi?
Grazie a tutti
Ciao .. io mi trovo molto meglio con la 4.4.2 rispetto la 4.3.. meno bug in generale
-
A me la 4.3 non mi ha dato nessun problema invece ho visto in altri s4 di miei amici che da qualche problema e lag la 4.4.2
-
Quote:
DaxAndroid
A me la 4.3 non mi ha dato nessun problema invece ho visto in altri s4 di miei amici che da qualche problema e lag la 4.4.2
In pratica ti sei risposto da solo, l'esperienza di kk non offre alcuna evoluzione di peso, quindi non ti perdi nulla, se proprio ci si vuole avventurare sarebbe bene mettere il fw tedesco o quanto meno aspettare il 4.4.3
-
Si ma mettendo il fw tedesco non perdo la garanzia?
-
Quote:
DaxAndroid
La perdi alla grande. Se passi a 4.4 scordati modding per ora
-
Quote:
DaxAndroid
Quote:
miticofuro
La perdi alla grande. Se passi a 4.4 scordati modding per ora
Diciamo che la perde momentaneamente visto che la reculera mettendo il firmware di provenienza
-
Quote:
Misterx86
Diciamo che la perde momentaneamente visto che la reculera mettendo il firmware di provenienza
Quindi flashare firmware stock non altera knox neanche se uno ha 4.4?
-
Quote:
miticofuro
Quindi flashare firmware stock non altera knox neanche se uno ha 4.4?
esatto....ma per maggiori informazioni spostiamoci in help modding cosi ti spiego tutto
-
Ragazzi anch'io sn ancora alla 4.3.... mi conviene aggiornare???
-
Quote:
Peterd80
Ragazzi anch'io sn ancora alla 4.3.... mi conviene aggiornare???
Ci sono tante opinioni diverse... io sono tra quelli che te lo consigliano, ma ne troverai altrattanti che sono contrari... alla fine devi decidere te. Leggi qualche pagina indietro...