Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miticofuro
Sarebbe da approfondire la questione
non vedo perché non dovrebbe averla... è risaputo che le versioni tedesche abbiano questo "difetto", che poi si tratta solo di una loro scelta...
-
io da quando ho aggiornato all'ultimo aggiornamento vodafone il cellulare dopo aver fatto o ricevuto una chiamata si resetta riavviandosi. anche voi avete questo problema e come avete risolto??
gladiatore69
io da quando ho aggiornato all'ultimo aggiornamento vodafone il cellulare dopo aver fatto o ricevuto una chiamata si resetta riavviandosi. anche voi avete questo problema e come avete risolto??
-
Anche a me, oggi si è resettato 3 volte durante 3 telefonate... Pazzesco, ma quando risolveranno?
-
Quote:
geronimo2
Anche a me, oggi si è resettato 3 volte durante 3 telefonate... Pazzesco, ma quando risolveranno?
Ma per reset cosa intendi, si spenge e si riaccende, o il telefono torna come di fabbrica?
-
No si riavvia semplicemente...ma li provano sti firmware prima di farli uscire o no? Mah
-
Quote:
gladiatore69
No si riavvia semplicemente...ma li provano sti firmware prima di farli uscire o no? Mah
A questo punto se la cosa continua... Quindi fastidiosa! Fai un ripristino e dovresti risolvere! Salvati i dati dei tuoi contatti sul tuo account Google!
-
Chi ha fatto i reset e wipe ha risolto questo problema?
-
Quote:
cioce
Il reset non risolve NULLA, questo ultimo firmware Vodafone è palesemente venuto male, NON FATE L'AGGIORNAMENTO e se lo avete già fatto tranqulli, per fortuna si può rimettere quello precedente senza alterare il contatore Knox.
-
Quote:
YouKnowNothing
Salve a tutti!
Ho da pochi giorni installato l'aggiornamento software di android 4.4.2 sul mio s4 (brand vodafone).
Ho riscontrato una anomalia nella gestione dello schermo: dalle impostazioni dello schermo ho impostato lo spegnimento dello schermo dopo 30 secondi di inattività, mentre dalle impostazioni di schermata di blocco ho impostato il blocco dello schermo dopo 1 minuto dallo spegnimento dello schermo (come sistema di blocco ho la protezione con segno); fino all'aggiornamento del software non ho avuto problemi: dopo 30 secondi di inattività lo schermo si spegneva e dopo ulteriori 60 secondi si bloccava. Mentre ora, trascorsi i 30 secondi di inattività, si verifica direttamente il blocco dello schermo.
Secondo voi è un problema del software? Come si potrebbe risolvere?
Grazie per l'attenzione.
ciao, ho lo stesso problema tuo. hai per caso risolto?