Visualizzazione stampabile
-
Ho installato subito via ota l'ultimo aggiornamento Vodafone. Non ho riscontrato nessuno dei problemi che state segbnalando, anzi, trovo il telefono più fluido e migliorato. Per chi ha problemi forse meglio che provi a fare wipe e resettare il tutto
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Io ho aggiornato via kies, sicuramente c'è qualcosa che non va perché il mio va malissimo. Jo notato anche che quando ho aggiornato kies ha scaricato il nuovo firmware, ma poi ci ha messo una vita, tipo mezz'ora a installare il tutto. Domani o giovedì provo a fare i wipe e se non riparte passo a una nuova moddata
-
2 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
jcoax
Aggiornato fin dalle prime ore dalla sua uscita, questo nuovo firmware Vodafone a questo punto è "stranamente" funzionante al 100% senza alcun problema solo a me?
Io ho aggiornato mediante kies senza alcuna necessità di reset... Voi come avete aggiornato?
L'ultima volta che ho aggiornato tramite OTA ho avuto una infinità di problemi, è possibile che la modalità di aggiornare possa incidere sulle prestazioni?
Continuando... Tra i benefici che sono stati riscontrati a seguito dell'ultimo aggiornamento, finalmente è scomparso il surriscaldamento eccessivo nonostante l'elevata temperatura esterna e di conseguenza i consumi sono tornati nella norma...
-
Quote:
cioce
Quindi a te il problema dei riavii lo faceva con il primo firmware Voda XXUFNB8 4.4.2 e adesso che hai messo il nuovo XXUGNE8 non lo fa più?
Io ho l'ultima versione per il Black edition. Ho l's4 normale, ma essendo uguale ho montato quella della black edition perché era più aggiornato rispetto alla il con cui non mi trovavo bene.
La versione è la Fnc4.
Sto aspettando l'ultima versione con csc itv.
Speriamo abbiano sistemato batteria, e qualche rallentamento che prima non c'era. A meno che non sia colpa della memoria piena.
Ps: uso nova launcher
-
Quote:
gladiatore69
Io ho aggiornato via kies, sicuramente c'è qualcosa che non va perché il mio va malissimo. Jo notato anche che quando ho aggiornato kies ha scaricato il nuovo firmware, ma poi ci ha messo una vita, tipo mezz'ora a installare il tutto. Domani o giovedì provo a fare i wipe e se non riparte passo a una nuova moddata
Ma quelli che hanno fw vodafone ultimo aggiornamento, avere risolto con il reset?
-
Io ho aggiornato appena uscito tramite ota e le prime ore laggava tanto. Poi si è ripreso ed ora va una meraviglia (senza nessun reset)
-
Quote:
gladiatore69
Ma c'è qualcuno che ha risolto i reset? Grazie
L'up è consentito esclusivamente SOLO dopo 24 ore....come da regolamento.
Non prima....2 post sopra hai già fatto richiesta...appena 9 ore fa.
Attendi pazientemente la risposta ed eventualmente fai un up ogni 24 ore! Grazie
-
Quote:
gladiatore69
Ma quelli che hanno fw vodafone ultimo aggiornamento, avere risolto con il reset?
Per i problemi dei riavvii io non avevo risolto nulla con il reset, ieri sera ho scaricato manualmente il firmware Vodafone XXUGNE8 e dopo aver fatto l'ennesimo wipe data da recovery l'ho flasshato con Odin (Knox rimasto a 0x0), ora pare tutto ok ed ho fatto pure il root Towelroot (ma nel dubbio che prima o poi mi parta un riavvio mi do una sana toccata :D ).
-
Secondo me il problema è nel menu impostazione altro posizione, difatti a me si disattiva usando il risparmio energetico anche se è tutto attivo. Comunque magari prima del reset potrei flaschare con odin
-
Quote:
YouKnowNothing
Salve a tutti!
Ho da pochi giorni installato l'aggiornamento software di android 4.4.2 sul mio s4 (brand vodafone).
Ho riscontrato una anomalia nella gestione dello schermo: dalle impostazioni dello schermo ho impostato lo spegnimento dello schermo dopo 30 secondi di inattività, mentre dalle impostazioni di schermata di blocco ho impostato il blocco dello schermo dopo 1 minuto dallo spegnimento dello schermo (come sistema di blocco ho la protezione con segno); fino all'aggiornamento del software non ho avuto problemi: dopo 30 secondi di inattività lo schermo si spegneva e dopo ulteriori 60 secondi si bloccava. Mentre ora, trascorsi i 30 secondi di inattività, si verifica direttamente il blocco dello schermo.
Secondo voi è un problema del software? Come si potrebbe risolvere?
Grazie per l'attenzione.
Stesso problema per me.
Ho impostato il tempo per il blocco automatico dopo 10 minuti, ma il blocco avviene ugualmente dopo lo spegnimento dello schermo