Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi. Ho un grosso problema incorso dopo aver portato il mio S4 ad un centro Samsung per sostituzione del display (sfarfallava). Dopo l'aggiornamento che mi ha fatto il tecnico (da un 4.3-mi sembra- brand 3 ad una 4.4.2 sbrandizzato) il cell non mi si connette più ad internet! ho provato a modificare le modalità di rete da LTE/WCDMA/GSM a semplice WCDMA/GSM ma nulla! ho resettato ma dopo 10 mins si è ripresentato il problema...grazie dell'aiuto!
-
qualcuno ha provato l'ultimo firmware tedesco (GNF1)?
-
Quote:
Originariamente inviato da
armando988
qualcuno ha provato l'ultimo firmware tedesco (GNF1)?
installato poco fa, per il momento tutto ok, ma lasciami un pò di tempo per valutarlo.
-
È ancora presente il problema di dimezzamento velocità processore nei giochi?
Quote:
gabricco
[quote name="armando988" post=5770626]qualcuno ha provato l'ultimo firmware tedesco (GNF1)?
installato poco fa, per il momento tutto ok, ma lasciami un pò di tempo per valutarlo.[/QUOTE]
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
n4pst3r
È ancora presente il problema di dimezzamento velocità processore nei giochi?
installato poco fa, per il momento tutto ok, ma lasciami un pò di tempo per valutarlo.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
non saprei, aspettiamo un pò per vedere come va.
-
-
Quote:
gabricco
E di achermo quanto hai fatto?
Quote:
boboz79
-
Poco, la batteria da quando sono passato alle 4.4 è passata da 4 ore a 2.5 ore..
http://img.tapatalk.com/d/14/06/20/8aguqusy.jpg
-
Ore 07,00: accensione; batteria 100%
Ore 11,48: batteria 43%
Great!!!!
-
Quote:
boboz79
Anche a me col passaggio alla 4.4!
La voce sistema android arriva fino al 19% quando prima, con la 4.3, non superava 11-12%, che cavolo può essere?