Vergognoso: giornata appena iniziata ed ho già batteria 80%, kit kat bello ma la batteria è inesistente
Visualizzazione stampabile
Vergognoso: giornata appena iniziata ed ho già batteria 80%, kit kat bello ma la batteria è inesistente
Io,sono fermo alla 4.3...che dite...mi conviene rimanerci?
Io pure son alla 4.3. Ho provato via ota ma niente, via kies uguale. Nessun aggiornamento, ma al di là di tutto mi è convenuto rimanere alla 4.3
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ciao ragazzi una domanda mio padre a un s4 e dopo che ha fatto l'aggiornamento quando fa scorrere la barra di stato e schiacciò il tasto per modificare i quick tooggle non me lo fa fare perche? Per riuscirci devo andare da impostazioni o far scorrere con due dita ma e una seccatura perche non funziona sempre come risolvere grazie
Ciao a tutti, oggi volevo fare l'aggiornamento ad android 4.4.2 no brand ita, ero ad android 4.3 mk8 con root vroot know 0x0, kies mi ha rilevato un aggiornamento e l'ho fatto, però e android 4.3 ml6, ora quando ritento di fare l'aggiornamento sia ota che kies mi dice che e l'ultimo aggiornamento, da cosa puo dipendere? Si puo fare qualcosa o lascio questo? Grazie!
Edit: Mi rispondo da solo, per chi volesse passare da android 4.3 a 4.4.2 via ota o kies, ora non è possibile perchè l'aggiornamento e stato bloccato dalla samsung per via di un bug, ne rilasceranno a breve un altro, così mi hanno detto!
Ciao ragazzi,
sono passato ieri sera alla XXUGNE8 e da allora il dispositivo ogni tanto fa un riavvio veloce. E' capitato a qualcuno?