No, io non ho ancora risolto.
Penso che il problema sia stato segnalato, insieme ad altri bug che ci sono.
Si attenderā il rilascio del nuovo aggiornamento.
Visualizzazione stampabile
Azzo :o ma si sapeva questa cosa? E per quando č programmata la prossima release? Non si sa immagino.....
Salve ragazzi, ieri ho aggiornato android a 4.4.2 e mi ritrovo ad avere problematiche nella ricezione con operatore 3... a voi succede?
inoltre possibile con l'aggiornamento continuo come anche nel precedente a non avere la fotocamera nel blocco schermo... Ne la possibilitā di metterla... Ho fatto ripristini e quant'altro... E' dovuto forse dal fatto che il mio s4 č stato prodotto in germania?
Dicono alcuni utenti che anche con il Firmaware XXUGNF1 uscito da poco i nostri S4 soffrano di riavvi a qualcuno č capitato?
Controllate il tempo di funzionamento se vi sembra basso rispetto al vostro ultimo VOLUTO riavvio allora soffre di riavvii:
Allegato 114665
Tutte le GNE8 hanno questo problema devi aspettare la prossima release[/QUOTE]
Il mio s4 no brand lo aggiornato oggi alle 15.00 fino ad ora nessun riavvio... ,..sembra un pelino piu fluido..... unico problema che ho da 2 mesi , e che ogni tanto dopo aver acceso s4 mi appare il mex "sim non rilevata riavviare il dispositivo" ma dovrebbero risolvere con la 4.4.4 , cosi mi e stato detto alla samsung ciaooo
Inviato dal mio S4 GT-I9505.
Il mio s4 no brand lo aggiornato oggi alle 15.00 fino ad ora nessun riavvio... ,..sembra un pelino piu fluido..... unico problema che ho da 2 mesi , e che ogni tanto dopo aver acceso s4 mi appare il mex "sim non rilevata riavviare il dispositivo" ma dovrebbero risolvere con la 4.4.4 , cosi mi e stato detto alla samsung ciaooo
Inviato dal mio S4 GT-I9505.[/QUOTE]
Infatti la release di oggi non č una gne8....
Grazie, allora non aggiorno!!!!!
Inviato dal mio S4 GT-I9505.[/QUOTE]
La Samsung ti ha detto letteralmente che arriverā la 4.4.4??!!