Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miticofuro
[quote name="monsterfru" post=5790693]Aggiornato oggi itv no brand, il telefono si è bloccato e riavviato 4 volte in un ora! Scandaloso!
Sistema Android consuma il 30%, e lo smearing persiste! Non ho parole!
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Grazie, allora non aggiorno!!!!!
[quote name="tommiv" post=5790958]Tutte le GNE8 hanno questo problema devi aspettare la prossima release[/QUOTE]
Il mio s4 no brand lo aggiornato oggi alle 15.00 fino ad ora nessun riavvio... ,..sembra un pelino piu fluido..... unico problema che ho da 2 mesi , e che ogni tanto dopo aver acceso s4 mi appare il mex "sim non rilevata riavviare il dispositivo" ma dovrebbero risolvere con la 4.4.4 , cosi mi e stato detto alla samsung ciaooo
Inviato dal mio S4 GT-I9505.[/QUOTE]
La Samsung ti ha detto letteralmente che arriverà la 4.4.4??!![/QUOTE]
Volevo dire il centro asistenza samsung,me la detto, e una notizia comunque da prendere con le pinze... non ce nulla di sicuro.ciaoo
Inviato dal mio S4 GT-I9505.
-
Credo che tornerò anche io all'nb8....o cambio addirittura rom :(
-
Quote:
MirkoRR
Credo che tornerò anche io all'nb8....o cambio addirittura rom :(
Descrivi i problemi riscontrati, grazie
-
Dopo aver aggiornato ieri a itv no brand xxugnf1, ed aver assistito a continui riavvii (quasi una cinquantina nell'arco della giornata), mi sono visto costretto a fare un deep clean e a rimettere il precedente firmware xxufnb8. Però non riesco a capire se questo grave bug del riavvio improvviso sia effettivamente dovuto ad un errore all'intero del firmware nf1, oppure ad un errore creatosi durante il passaggio da nb8 a nf1 (magari bastava un hard reset con nf1 installato). Voi cosa ne pensate?
-
Quote:
monsterfru
Dopo aver aggiornato ieri a itv no brand xxugnf1, ed aver assistito a continui riavvii (quasi una cinquantina nell'arco della giornata), mi sono visto costretto a fare un deep clean e a rimettere il precedente firmware xxufnb8. Però non riesco a capire se questo grave bug del riavvio improvviso sia effettivamente dovuto ad un errore all'intero del firmware nf1, oppure ad un errore creatosi durante il passaggio da nb8 a nf1 (magari bastava un hard reset con nf1 installato). Voi cosa ne pensate?
Di sicuro prima di rimettere la nb8 potevi provare a fare un hard reset.. Tanto rimettendo la nf1 hai comunque dovuto riconfigurare tutto no?
-
Quote:
Davil333
Di sicuro prima di rimettere la nb8 potevi provare a fare un hard reset.. Tanto rimettendo la nf1 hai comunque dovuto riconfigurare tutto no?
Non posso darti torto, ma siccome il telefono mi serve assolutamente funzionante, sono dovuto andare sul sicuro :)
-
Quote:
monsterfru
Io avevo aggiornato al XXUGNE8 da Kies il mio S4 Vodafone e poi sono cominciati i riavvi, provato anche un wipe totale ma nulla, i riavvi sono rimasti, sono dovuto passare al firmware tedesco flasshato con Odin e adesso funziona tutto per bene.
-
Quindi probabilmente ho fatto bene a tornare alla nb8
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
monsterfru
Quindi probabilmente ho fatto bene a tornare alla nb8
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Sì, aspettiamo la 4.4.4 che probabilmente salterà la 4.4.3 e buonanotte. Non dovrebbe mancare molto
-
Quote:
miticofuro
Descrivi i problemi riscontrati, grazie
L'ho detto in un msg precedente, continui riavvii