Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipnick78
salve ragazzi, ma a qualcuno di voi è capitato per caso che l'ultimo aggiornamento venga scaricato ma al momento dell'installazione si blocchi circa al25% e quindi non vada in porto?? é da ieri che provo ad aggiornare, ma niente...
Hai fatto modding?
-
Quote:
cipnick78
salve ragazzi, ma a qualcuno di voi è capitato per caso che l'ultimo aggiornamento venga scaricato ma al momento dell'installazione si blocchi circa al25% e quindi non vada in porto?? é da ieri che provo ad aggiornare, ma niente...
Ota o il pessimismo kies?
-
via OTA.. l'aggiornamento di ieri è arrivato solo tramite OTA..almeno per adesso
-
Quote:
cipnick78
rootato con towelroot..
avrei aggiornato da kies,direttamente , per adesso ne li,ne sui server sammobile esiste ancora questo aggiornamento
È il problema è questo....come al solito.
Chiedete in help modding....non qui....è ovvio che se non si è stock...i problemi vengono al pettine.
-
Ciao, dovrebbe essere appena uscito (oggi) un nuovo aggiornamento ufficiale per i no brand giusto? Qualcuno ha aggiornato? conviene aggiornare o ci sono nuovi problemi?
-
scusate ma state dicendo che se ho il mio s4 (no brand ita FNB8) rootato con towelroot e lo aggiorno all' ultimo firmware che samsung sta ora distribuendo via OTA poi il mio S4 inizierà ad avere problemi e riavvii???
-
Quote:
luca.miotto87
scusate ma state dicendo che se ho il mio s4 (no brand ita FNB8) rootato con towelroot e lo aggiorno all' ultimo firmware che samsung sta ora distribuendo via OTA poi il mio S4 inizierà ad avere problemi e riavvii???
si ma sembra non perché hai i permessi, ma perché ha i bug il nuovo aggiornamento!
-
Quote:
monsterfru
Tecnicamente si, a meno che non sia un problema che coinvolge solo alcuni terminali (magari per colpa di app installate o altri errori). Prova e vedi :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
direi che aspetto :) tanto non è un grosso aggiornamento..
-
Quote:
nicvescovi
Quello che non si riesce veramente a capire è se qualcuno dopo aver aggiornato alla NF1 no brand ha avuto il problema dei riavvii senza aver ottenuto i permessi di root con Towelroot nè prima nè dopo l'aggiornamento.
A leggere i precedenti messaggi l'unico sembra Monsterfru a cui chiederei conferma del fatto che non aveva fatto procedure di root o altro modding.
Grazie
Io ho aggiornato ieri sera a GNF1. Ho installato via OTA e poi ho resettato il terminale come di consueto. Il mio telefono non è mai stato roottato e ho sempre messo i firmware originali per il mio no brand. Fino ad ora non ho avuto nessun riavvio, anzi il terminale è più fluido di prima ed è stato risolto il problema con i satelliti glonass. Non so se è merito del reset ma mi sembra che la batteria duri di più adesso. Ma è ancora presto per esprimere un giudizio in merito.
-
ma allora sembra di capire che i riavvii siano legati al root con il nuovo NF1 !!!!! ....Se bracek non ha riscontrato problemi con il nuovo NF1 ora via OTA direi che è così ...che pacco però