Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca.miotto87
ma allora sembra di capire che i riavvii siano legati al root con il nuovo NF1 !!!!! ....Se bracek non ha riscontrato problemi con il nuovo NF1 ora via OTA direi che è così ...che pacco però
Io ho aggiornato ieri il mio no brand stock NON root e da ieri il telefono si riavvia. Ho eseguito anche un full wipe, senza risolvere.
cmq non so se sia una caso ma:
telefono non collegato a reti wi-fi per circa 5 ore=nessun reboot
telefono collegato a rete wi-fi per 2 ore: 3 reboot
-
Quote:
mrmarcog
Io ho aggiornato ieri il mio no brand stock NON root e da ieri il telefono si riavvia. Ho eseguito anche un full wipe, senza risolvere.
Scandaloso!
-
Quote:
miticofuro
Scandaloso!
mi correggo...si è appena riavviato anche con wi-fi disabilitato
-
Secondo me il root non c'entra proprio nulla col discorso dei riavvii spontanei e continui. L' nf1 è buggato, io la penso cosi.
-
Due giorni. Nessun riavvio. No root.
-
Quote:
mrmarcog
Mai avuto root?
Perché anche in altri forum si riavvia solo ad utenti che hanno o avevano fatto root
-
Quote:
mario5588
Mai avuto root?
Perché anche in altri forum si riavvia solo ad utenti che hanno o avevano fatto root
Si questo telefono non é stato mai rootato ed é sempre stato con la sua ROM stock no brand ita
-
Io ho fatto l'ultimo aggiornamento al mio S4 vodafone tutto originale, oltre 3 giorni fa e fortunatamente nessun problema.
-
Quote:
cuba68
Io ho fatto l'ultimo aggiornamento al mio S4 vodafone tutto originale, oltre 3 giorni fa e fortunatamente nessun problema.
Mi sa che il problema é il no brand Italia...
-
Quote:
mrmarcog
Mi sa che il problema é il no brand Italia...
Ma ancora qui non si capisce se é il firmware distribuito da samsung stessa ad essere "fallato" o se c'entra il root (con determinati modelli).....io credo sia colpa del firmware di mamma samsung che contiene bug che sara corretto col prossimo