Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi problemone.
Avevo tentato l'aggiornamento con odin ma era fallito per problema di una porta usb. Ho rifatto su altra porta e mi è scattato il contatore knox. Ora ho warranty void 0x1. Come è possibile?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tabs78
Ragazzi problemone.
Avevo tentato l'aggiornamento con odin ma era fallito per problema di una porta usb. Ho rifatto su altra porta e mi è scattato il contatore knox. Ora ho warranty void 0x1. Come è possibile?
Non sei il primo a cui è successo durante un normale aggiornamento. .. a qualcuno gli è stato riparato in garanzia
-
Quindi me lo tengo così per ora. Ma facendo modding scatterebbe a 0x2 0x3 etc?
-
Quote:
tabs78
Quindi me lo tengo così per ora. Ma facendo modding scatterebbe a 0x2 0x3 etc?
No no... 0x1 rimane così. Ma se hai altre domande sul modding falle in help modding
-
Quote:
luca.miotto87
Maledizione....ora non so se aggiornare il mio s4 no brand per paura dei riavvii -.- .....altre news si hanno?
Fai a meno... non è che bisogna aggiornare x forza
-
Quote:
mrmarcog
Magari è andato qualcosa storto nell'update.
Domandone: SE volessi riflashare con ODIN lo stesso firmware andrei ad intaccare il counter che ivalida la garanzia del terminale?
Dipende dalla versione che usi per il downgrade
Io piuttosto farei un full wipe e reinstallazione con odin dello stesso firmware
-
Giusto per capire: c'è qualcuno che ha aggiornato tramite Odin/Kies che ha avuto i problemi di riavvio? Sembrerebbe che questa cosa sta succedendo solo a chi ha aggiornato via OTA.
-
Ciao ragazzi. Io ho aggiornato ieri con kies il mio s4 no brand. Il cell é rinato, velocissimo e tutto funziona alla grande. Non ha più quei scatti da schermata a schermata, fluidissimo. Nessun riavvio...via ota l'aggiornamento non mi partiva e via kies solo da ieri è risultato.
-
Allora: eseguito full wipe e flash con odin della stessa versione ITA ed ho Cmq reboot. Ho rieseguito full wipe e provato la versione tedesca ed ho cmq reboot spontanei. Inizio a non capirci più nulla.
Assodato che il problema é dato dall'update (perché fino a prima dell'aggiornamento mai avuto un reboot) non capisco perché a certa gente il terminale si riavvii e ad altri no.
Potrebbero esserci delle altre correlazioni? Ad esempio il mio s4 é quasi del day one. Che il problema si presenti solo su determinate revisioni hw?
Ipotesi 2: che ci sia qualche applicazione che sia in qualche modo incompatibile con la nuova release e causi reboot?
Una cosa é certa: il telefono così é inutilizzabile...
-
Quote:
mrmarcog
Allora: eseguito full wipe e flash con odin della stessa versione ITA ed ho Cmq reboot. Ho rieseguito full wipe e provato la versione tedesca ed ho cmq reboot spontanei. Inizio a non capirci più nulla.
Assodato che il problema é dato dall'update (perché fino a prima dell'aggiornamento mai avuto un reboot) non capisco perché a certa gente il terminale si riavvii e ad altri no.
Potrebbero esserci delle altre correlazioni? Ad esempio il mio s4 é quasi del day one. Che il problema si presenti solo su determinate revisioni hw?
Ipotesi 2: che ci sia qualche applicazione che sia in qualche modo incompatibile con la nuova release e causi reboot?
Una cosa é certa: il telefono così é inutilizzabile...
Per l'ipotesi due, l'unico test è installare una applicazione al giorno e senza nessun backup