Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno mi dice perchè io non riesco ad entrare in modalità recovery?? Tengo premuto il tasto volume su + power per ore e ore ma nessun risultato! :/ premo prima il tasto volume e poi power ma niente comunque! Mi fa solo comparire una scritta piccola piccola in alto a sx dello schermo che non riesco a leggere e poi stop..nulla più finché non stacco il dito dal bottone power e poi si avvia normalmente. Aiutooooo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Terry27
Qualcuno mi dice perchè io non riesco ad entrare in modalità recovery?? Tengo premuto il tasto volume su + power per ore e ore ma nessun risultato! :/ premo prima il tasto volume e poi power ma niente comunque! Mi fa solo comparire una scritta piccola piccola in alto a sx dello schermo che non riesco a leggere e poi stop..nulla più finché non stacco il dito dal bottone power e poi si avvia normalmente. Aiutooooo
Perche appena compare la scritta blu devi lasciare il tasto power
-
salve a tutti, vi chiedo se è una mia impressione o è peggiorata la ricezione del telefono un po' in tutte le bande dopo l'ultimo aggiornamento?
Ciao
-
Si...confermo che la ricezione è peggiorata...KNOX INOLTRE BLOCCA DELLE APPLICAZIONI regolarmente registrate...succede anche a voi? Giuro che mi rixcompro un melafonino...o denuncio Samsung
-
dopo l'ultimo aggiornamento no brand...ho testato a lungo il cell e devo dire che diversamente da molte impressioni negative riportate...trovo quasi tutto uguale se non addirittura migliorato sia a livello di ricezione, di batteria che di reattività...una cosa che ho trovato risolta...è il surriscaldamento...avevo già notato un miglioramento...ma ieri essendo fuori ho guardato tutta la gara del motoGp in h+ ed il cell era appena tiepido solo in un angolino! che dire...io sono contento!
-
Quote:
bibo68
dopo l'ultimo aggiornamento no brand...ho testato a lungo il cell e devo dire che diversamente da molte impressioni negative riportate...trovo quasi tutto uguale se non addirittura migliorato sia a livello di ricezione, di batteria che di reattività...una cosa che ho trovato risolta...è il surriscaldamento...avevo già notato un miglioramento...ma ieri essendo fuori ho guardato tutta la gara del motoGp in h+ ed il cell era appena tiepido solo in un angolino! che dire...io sono contento!
Tutto il moto GP ' in H+ :what: ma che promo internet dati mobile hai ? Ammetto in wifi , ma fuori casa in H+ :confused:
-
Quote:
Ilary20
Tutto il moto GP ' in H+ :what: ma che promo internet dati mobile hai ? Ammetto in wifi , ma fuori casa in H+ :confused:
...si in effetti era uno dei miei timori quello di finire i dati a disposizione...ma non vedere il motoGp sarerebbe stato più grave rotfl
poi a fine serata ho dato un occhio e mi sono accorto che avrò consumato si e no 100 Mb...avevo giá visto la tv in giro, ma per periodi limitati e quando controllavo il consumo pensavo lo scalassero in ritardo...visti i pochissimi dati consumati :)
invece é un dato di fatto...si usano pochi dati! :D probabilmente dipende anche dal app usata...io uso tv italiane!
-
Quote:
macita
Si...confermo che la ricezione è peggiorata...KNOX INOLTRE BLOCCA DELLE APPLICAZIONI regolarmente registrate...succede anche a voi? Giuro che mi rixcompro un melafonino...o denuncio Samsung
Maledetto il giorno che ho deciso di aggiornare. .. la ricezione fa schifo!
-
Quote:
MaxBG70
Maledetto il giorno che ho deciso di aggiornare. .. la ricezione fa schifo!
confermo ho continue pedite di segnale mi esce sempre il divieto al posto della ricezione!!!!!!!!!!! :bd:
-
Ragazzi avrei bisogno anche io di un paio di chiarimenti...
Come molti di voi, sfortunatamente anche io ho l'S4 brandizzato vodafone e ho eseguito l'aggiornamento del firmware.
Molti di voi si lamentano che la batteria dura di meno oppure che la ricezione è peggiorata... Sinceramente non ho notato particolari differenze. Il cell prende come al solito e la batteria dura poco. Come sempre XD
Ora io vorrei però incentrarmi sul fatto che molti siti dicono che su questo nuovo firmware non si può mettere la root. Io invece il telefono l'ho tranquillamente rootato e superSu e anche titanium backup pro funzionano a dovere. Sono riuscito anche a disinstallare molte system app, ma... KNOX! È l'unica system apps che non riesco a disinstallare. Qualcuno riesce a dirmi perché quella maledetta app non riesco a toglierla mentre tutte le altre si??
Mi scuso se dovevo scrivere questo mess nla sezione modding ma non abbastanza nuovo