Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ilary20
Aggiornamento fatto ieri tramite OTA' No Brand Italia ' finito in 5 minuti...tutto funziona bene come prima .
Sono cambiate poche cose...per esempio il colore blu della Tastiera adesso e meno accentuato e da un po' sul verde . :rolleyes:
Confermo Aggiornato Via OTA ' No Brand Italia' tutto funziona perfettamente ;)
EDIT: Preciso che non ho mai
fatto "ROOT" ' con procedure varie .
Penso che questo S4' è nato per non essere moddato . Poi ognuno libero di fare ciò che vuole :)
Scrivo questo perché leggo in questo Thread' Post Aggiornamento ' da molti giorni domande e risposte , inerenti al Modding ! Penso sarebbe meglio scrivere su come fare Modding' negli appositi"Thread" perché si fa' solo confusione per chi legge . :)
Ciao a tutti.
E' cambiata anche l'icona del GPS.
Confermo di aver aggiornato anche io con Kies e non sembra ci siano problemi.
-
salve a tutti. aggiornato 2 giorni fa e sembra tutto bene anzi il telefono è migliorato.unica cosa che noto è: dopo aver attivato solo il wifi e navigato per un pò di tempo mi si attiva la connessione dati eppure ho eliminato tutte le sincronizzazioni ed altro ,ho letto che anche altri hanno lo stesso problema e che ancora non si ha una soluzione anche se confido in qualcuno del sito che anche in altre circostanze e per problemi più gravi è sempre riuscito a darne una.
-
Quote:
lupobiancoverde
salve a tutti. aggiornato 2 giorni fa e sembra tutto bene anzi il telefono è migliorato.unica cosa che noto è: dopo aver attivato solo il wifi e navigato per un pò di tempo mi si attiva la connessione dati eppure ho eliminato tutte le sincronizzazioni ed altro ,ho letto che anche altri hanno lo stesso problema e che ancora non si ha una soluzione anche se confido in qualcuno del sito che anche in altre circostanze e per problemi più gravi è sempre riuscito a darne una.
Ho letto anche io molti post a riguardo. Succede anche disattivando da toggle "connessione dati"?
-
Quote:
Gius87
Come già detto in precedenza,al momento non si presentano problemi particolari(se non il persistere delle scie viola),ieri ho aggiornato con Kies e non ho fatto alcun tipo di reset,inoltre ho lasciato il tel. acceso per tutta la notte in modalità offline(previa ottimizzazione ram),l'ho lasciato al 59% di carica e dopo circa 7 ore,stamattina lo ritrovo col 60%.Direi che sembra migliorata anche la gestione della batteria,il risparmio energetico lo lascio attivo per tutti i giorni(tranne il flag sull'opzione schermo),lo disattivo solo quando gioco. Ho notato con mia sorpresa positiva che è tornata la sincronizzazione manuale delle E-mail e di Gmail senza la necessità di attivare il toggle sincronizzazione.Spero che prossimamente sistemino il bug delle scie viola,già hanno migliorato qualcosa,vedremo prossimamente....
Un altra cosa e apparsa sui no brand, ora e possibile aggiornare anche con la conessione dati , e non come prima solo con wifi
Ora i no brand sono come i vari brand vodafone Wind tim ecc ecc secondo me e molto utile sta cosa, ciaoo
Inviato dal mio S4 GT-I9505.
-
Quote:
marcogoal
E' cambiata anche l'icona del GPS.
Confermo di aver aggiornato anche io con Kies e non sembra ci siano problemi.
Non solo è cambiata l'icona, ma l'intera gestione del gps.
-
Quote:
greywolf82
Domanda per quelli che hanno o hanno avuto problemi di riavvio: avevate installato knox o fatto qualcosa con knox?
Io non ho mai installato knox. Vodafone tutto stock, mai root ne nulla sempre aggiornato via OTA.
Ho anche disinstallato HD widgets come tentativo ma nulla, riavvii conitnui
-
Quelli che hanno problemi mi sembra di capire che hanno aggiornato via OTA (compreso io).
In 24 ore mi ha fatto 2 riavvii e una paio di volte problemi dopo aver sbloccato il telefono (era bloccato). Ora ho ripristinato e vediamo se i problemi persistono..
-
Quote:
steblink
Quelli che hanno problemi mi sembra di capire che hanno aggiornato via OTA (compreso io).
In 24 ore mi ha fatto 2 riavvii e una paio di volte problemi dopo aver sbloccato il telefono (era bloccato). Ora ho ripristinato e vediamo se i problemi persistono..
Non c'entra il metodo di aggiornamento.
Io ho aggiornato via ota e non ho avuto riavvii.
-
Quote:
lupobiancoverde
Stamane ho disattivato la modalità aereo e dopo qualche minuto si è attivata la connessione dati! Per fortuna me ne sono accorto subito, oggi provo a formattare e monitorare la situazione.
-
Quote:
greywolf82
Ho letto anche io molti post a riguardo. Succede anche disattivando da toggle "connessione dati"?
(io ho aggiornato con kies e non ho nessun problema di riavvio)unico problema è la connessione.
non so. capita però: attivo wifi e dopo un pò di tempo di navigazione si attiva la connessione dati,stacco la connessione dati con il toggle della tendina continuando a navigare in wifi, dopo aver staccato anche il wifi (senza connessioni attive)riattivo il wifi e come prima dopo un pò si attiva anche la connessione dati.