Io aspettato circa una settimana prima che il tel mi dava l'avviso dei nuovi update.
Visualizzazione stampabile
Io aspettato circa una settimana prima che il tel mi dava l'avviso dei nuovi update.
Buongiorno. Ho effettuato da poco l'aggiornamento S4 no brand Italia alla versione 4.4.2.
Ora...noto che, da qualche giorno, mi cade la linea nelle telefonate. Un po' troppo spesso.
Voglio dire: l'ha sempre fatto - qua e là - ma ora mi pare si sia drasticamente acuito il problema.
Vi risulta problema tipico in seguito a questo aggiornamento? Come risolvere?
Grazie mille anticipatamente!
io dall'aggiornamento dell'altro giorno ho sovente la schermata nera all'apertura di un'applicazione e sta li senza fare nulla, riblocco e sblocco il telefono a funziona.. inoltre mi sta divorando in modo spropositato la batteria... anche a voi capita?
Dopo aver ripristinato il telefono per 2 giorni tutto ok, ieri ho installato Knox e sono ricomparsi i problemi tra cui è sparita l'opzione "nessuna" del blocco schermo. Dunque posso confermare, nel mio caso, il problema è Knox che va in conflitto con le impostazioni della modalità normale.
Proverò a disinstallarlo altrimenti di nuovo reset!
Ho ripristinato il telefono e l'avviso gps compare ugualmente. Quando ho inserito la sim e ho acceso il telefono, lo sblocco e tutto ad un tratto lo schermo e diventato scuro e si è riavviato da solo. Ho fatto vari test riavviando il telefono e non è successo nulla ... Strani problemi della Sasmsung ... Ma secondo voi sono problemi da portare il tel in assistenza oppure si risolvono con aggiornamenti?
a me ieri si è riavviato chiudendo la app youtube ma non mi ha chiesto ne pin ne altro.. misteri..
A me ce!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ragazzi! ho bisogno di un vostro aiuto in quanto giorni fa ho aggiornato via OTA,poi per altri motivi,stamane ho dovuto effettuare un installazione pulita,ho messo su la stock I9505XXUGNF1 tedesca (con la speranza che vada un pò meglio)
NON riesco più ad aggiungere applicazioni alla schermata di blocco! prima utilizzavo sempre fotocamera e torcia,lì a portata di mano...ho notato che mancano le voci:
Opzioni Widget orologio
Collegamenti
Modifica collegamenti
qualcuno gentilmente può controllare in Impostazioni-dispositivo-Scheramata di Blocco
grazie raga vorrei sapere se manca a me (rom) o è stato tolto (che peccato)
Purtoppo devo rimangiarmi ciò che avevo detto, oggi ho avuto 3/4 riavvi uno dietro l'altro.. Mi sono però accorto che ogni volta il telefono riavviava in una modalità dove mi disattivava il framework Xposed, che non veniva riattivato finché non riavviavo io manualmente. Per i possessori di root, ora l'ho tolto, vi faccio sapere se continuano i riavvi random (soprattutto quando stavo chiamando con messenger e, allontanato il telefono, lo schermo si riaccendeva...) Magari però apro un topic su modding che sennò gli admin mi linciano :P