Visualizzazione stampabile
-
Signori buongiorno a tutti, parto con il mio discorso pregando il signore che fulmini tutti quei Koreani che lavorano con i piedi e che tutte le volte ci causano 2000 problemi con questi aggiornamenti....detto questo, da quando ho aggiornato giovedì scorso ho notato svariati problemi e vi chiedi consigli:
1 - quando vado a sbloccare il telefono il touch screen (non sempre ma spesso) è bloccato, quindi devo bloccare il telefono e poi risbloccare per far si che funzioni.
2- ovvio come tanti altri, i continui riavvi del telefono soprattutto mentre faccio una chiamata (9 volte su 10) o dopo aver chiuso qualche app o dopo aver smesso di giocare.
3 - se metto whatapps come app predefinita di messaggi, non si sa come ma poco dopo (nella sezione impostazioni predefinite) non cè whatapps ma messaggi.
per il momento non ho rilevato altri problemi....ho letto di provare a rifare l'installazione dell'aggiornamento tramite odin... se qualcuno sa aiutarmi ve ne sarei grato.
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alepapale
Signori buongiorno a tutti, parto con il mio discorso pregando il signore che fulmini tutti quei Koreani che lavorano con i piedi e che tutte le volte ci causano 2000 problemi con questi aggiornamenti....detto questo, da quando ho aggiornato giovedì scorso ho notato svariati problemi e vi chiedi consigli:
1 - quando vado a sbloccare il telefono il touch screen (non sempre ma spesso) è bloccato, quindi devo bloccare il telefono e poi risbloccare per far si che funzioni.
2- ovvio come tanti altri, i continui riavvi del telefono soprattutto mentre faccio una chiamata (9 volte su 10) o dopo aver chiuso qualche app o dopo aver smesso di giocare.
3 - se metto whatapps come app predefinita di messaggi, non si sa come ma poco dopo (nella sezione impostazioni predefinite) non cè whatapps ma messaggi.
per il momento non ho rilevato altri problemi....ho letto di provare a rifare l'installazione dell'aggiornamento tramite odin... se qualcuno sa aiutarmi ve ne sarei grato.
grazie
hai gia provato con un reset di fanbrica per vedere se la situazione migliora!?
-
Quote:
Misterx86
hai gia provato con un reset di fanbrica per vedere se la situazione migliora!?
A dire il vero no perchè ho tantissime impostazioni salvate compreso app disattivate e tanto altro...come potrei fare ?
-
Quote:
Alepapale
A dire il vero no perchè ho tantissime impostazioni salvate compreso app disattivate e tanto altro...come potrei fare ?
lo so che è una seccatura ma dopo il reset puoi di nuovo disattivarle si tratta di lerderci un po di tempo
-
Quote:
Misterx86
lo so che è una seccatura ma dopo il reset puoi di nuovo disattivarle si tratta di lerderci un po di tempo
Ma tutte le app tutti i dati salvati etc ??
-
Quote:
kmd
se prima avevi il firmware tedesco DBT non puoi farlo... io che provenivo dalla leaked fnad ho flashasto con Odin e mi è rimasto il collegamento. In pratica il fw tedesco non prevede questi collegamenti..
edit: se ne parla meglio nel Post 9318 del 3d help modding
Ciaoo io ieri ho messo la stock tedesca. Se riflasho l' italiana torna l' opzione? Se no consigliatemi quale scaricare :)
-
Peró mi sembra strano che in alcuni terminali ci sono questi problemi ... eppure sono tutti S4 ... cosa cambia? apparte i firmware brand :/
-
Ogni rom sembra a sè... bah
-
Non mi aspettavo che la Samsung ha dato tutti questi problemi a molti telefoni ... speriamo che ci sarà un aggiornamento a breve ^^
P.S.: Ho letto in giro che forse passeremo tutti a 4.4.3 ... è vero?
-
Bungiorno ragazzi, posto qui la mia domanda ma non so se è la sezione più adatta, ho un galaxy s4 no brand Italia su cui ho messo il sw del black edition quindi mi trovo la banda base I9505XXUFNC4, ora però con questa versione non mi trova l'ultima versione dell'aggiornamento, secondo voi devo aspettare quello ufficiale per questa versione? lasciare tutto com'è? o aggiornare da odin ripristinando la versione classica I9505XXUGNF1 ??
Grazie