Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
se flashi i firmware non perdi nulla...magari prova cosi se gai problemi fai dopo i wipe.....per sapere come flashare chiedi in help modding
non ho capito nulla di quello che dici !!!
-
il mio no brand italia, in ordine di importanza:
- batteria che dura la metà, senza usarlo non arrivo a sera;
- sblocco il cell ma nella home non posso fare nulla, l'unica cosa è ribloccarlo e risbloccarlo ed allora va;
- se seleziono l'apertura di una app dalla barra notifiche sblocca il telefono ma chiude l'app (vedi whatsapp, gmail, sms ecc...), devo ribloccare e risbloccare il cell se no non va;
- ogni tanto ricompare la scritta samsung dell'avvio come se si stesse riavviando ma il cell comunque riceve i messaggi di whatsapp e le notifiche in generale funzionano.
Direi quindi che per quanto mi riguarda quest'aggiornamento mi ha reso il telefono una porcheria.. sono costretto a provare un reset di fabbrica per vedere se torna tutto funzionante e dovermi ricaricare le app.. Grazie Samsung...
-
Quote:
Alepapale
ma provando a rifare l'installazione del fw con odin, è possibile ???
Quote:
Alepapale
non ho capito nulla di quello che dici !!!
mi avevi chiesto del flash e io ti ho risposto che puoi farlo ma se hai ancora problemi ti tocca fare il reset
-
Dopo queste situazioni ho paura ad aggiornare all'ultima versione :D..
-
Quote:
Willy80
- sblocco il cell ma nella home non posso fare nulla, l'unica cosa è ribloccarlo e risbloccarlo ed allora va;
- se seleziono l'apertura di una app dalla barra notifiche sblocca il telefono ma chiude l'app (vedi whatsapp, gmail, sms ecc...), devo ribloccare e risbloccare il cell se no non va;
- ogni tanto ricompare la scritta samsung dell'avvio come se si stesse riavviando ma il cell comunque riceve i messaggi di whatsapp e le notifiche in generale funzionano.
Direi quindi che per quanto mi riguarda quest'aggiornamento mi ha reso il telefono una porcheria.. sono costretto a provare un reset di fabbrica per vedere se torna tutto funzionante e dovermi ricaricare le app.. Grazie Samsung...
Durata batteria spettacolare con l'ultimo FW senza nessun reset
-
Quote:
Willy80
stessi identici problemi che hai descritto... !!
-
Aggiornato da un paio di giorni...prime impressioni sono state una miglior fluidità generale...non impressionante ma evidente...migliorie in termini di consumi notevole..da stamattina alle 9 sono al 53% prima con lo stesso utilizzo sarei stato al 30-35%. Per adesso nessun riavvio improvviso o che...premetto che avevo il tel con il root...ho ripristinato la precedente versione e avviato l'aggiornamento via OTA. niente da dire! Spero solo che samsung porterà anche questo terminale alla versione android L...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Oltre a non avere riscontranto il benché minimo problema avendo aggiornato via ota e senza alcun wipe, anch'io sto rimanendo stupito dalla batteria...3h di schermo accesso e circa un'oretta di musica in speaker e sono ancora al 45%
-
3 allegato(i)
Quote:
H-art
Mi autoquoto perché la situazione da lì a poco è cambiata.
So che non devo parlare di root, ma in questo caso forse è utile per venirne a capo di questi riavii.
Dopo aver fatto il root con towelroot, ho avuto circa 3 di riavii nel giro di qualche ora, 2 dei quali mentre ero in chiamata.
Allora rifaccio fullwipe e riflasho, stavolta installo il root di chainfire (per escludere un problema con towelroot), visto che quello di CF non mi aveva mai dato problemi. Anche in questo caso, i riavii erano presenti.
A questo punto non so che pensare, i riavii potrebbero essere causati da:
- root? Ma ci sono utenti che col cell rootato non soffrono il probelma
- qualche app che ho installato e che causa il reset? Potrebbe essere, ma allora è stato un caso che al momento del messaggio quotato non avevo avuto mai un riavvio
- il fatto che il mio S4 era in origine un DBT ed ora sono un ITV no brand? Magari il diverso CSC causa il problema?
Non so :/
Allegato 115330
Allegato 115331
Allegato 115332
La mia batteria :-) Post aggiornamento, senza reset... è un brand vodafone, sbrandizzato e diventato NO ITA (queste le uniche modifiche fatte)
Direi niente male...
Quote:
Dofuramingo
Impressioni dopo un paio di giorni col nuovo firmware installato: fluidità del telefono invariata, FORSE leggermentissimamente migliorata in alcune funzioni, ma cambia poco o nulla dalla versione precedente. Nessun problema di alcun tipo, per quanto mi riguarda si tratta di un firmware completamente esente da bug. Una cosa estremamente importante che ho notato è stata un mostruoso prolungamento della durata della batteria: mentre prima, con circa 4 h di schermo acceso, facevo fatica a superare le 13 h di utilizzo (va detto però che ne faccio un uso molto intenso), ora arriva tranquillamente alle 15 h, sempre in condizioni di utilizzo intensissimo. Non so cosa abbiano fatto, ma credo non potessero ottimizzare la batteria in maniera migliore.
Quote:
Ilary20
Ti confermo che con l'ultimo aggiornamento a me va meglio di prima e la durata della Batteria è aumentata rispetto a prima. Poi il mio telefono è sempre freddo con questo aggiornamento. Ho aggiornato da telefono via ota No Brand Italia . ��
Se avete problemi dovete anche specificare se avete un firmware No Brand Italia ' firmware Brandizzato' o firmware Straniero.
Almeno si capisce qualcosa ��
-
Lo noto anche io ... lo uso da qst pomeriggio dalle 15 con notifiche attive e Gear collegato con bluetooth ... sono ancora al 60%
EDIT:
Ecco il grafico della mia batteria ...
Allegato 115334