E tanto per essere stock io con le versione precedenti facevo massimo un ora e qualcosa! Quindi direi ottimo e poi se eri in 3g e normale
Visualizzazione stampabile
Ho provato un cavetto USB di un HD autoalimentato ed effettivamente ha caricato molto velocemente come al solito, probabilmente per coincidenza il cavetto originale si è rovinato proprio in concomitanza di tutti gli altri problemi dovuti all'aggiornamento.
Domanda, dove compro un cavetto BUONO che non sia una cinesata e che non costi 15 euro?
Lato aggiornamento, dopo il wipe data confermo che sembra tornato tutto normale, però la batteria mi sembra che cali veramente molto velocemente rispetto a prima. Attendo qualche giorno che si assesti e poi nel caso non si risolva mi esprimo...
P.S. Vorrei comunque ringraziare la Samsung per avermi fatto perdere almeno 15 ore (5 ore per 3 sere consecutive) con tutti i relativi mal di testa per salvare i i dati con i vari mezzi a disposizione e per ripristinarli. E' stato un macello, non ho perso nulla di importante, ma alcune cosette si, e poi mio figlio ha perso tutti i progressi di alcuni giochi (nonostante fossero backuppati con kies ed helium) e adesso mi vorrebbe uccidere!!!! :)
A dire il vero non lo ho fatto anche perchè sopra ho diversi dati di lavoro e in questo momento non posso permettermi di resettarlo a 0 e dover riscaricare tutto, se perdo i dati importanti sono cavoli amari (per quanto riguarda giochi o altro mi interessa il giusto ma per il resto non posso proprio permettermelo).
Però dico, fino ad oggi mai un problema fatto tutti gli aggiornamenti e altro e adesso con questo aggiornamento non posso chiamare che mi resetta il cell, lo sblocco e non funziona il touch.........cioè roba da mattiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!
Altre soluzioni o dovrò aspettare che sti koreani del cavolo facciano uscire presto un altro aggiornamento ??
Guardate che (da quanto ho capito) i problemi li creano solo le app installate...non l'aggiornamento in se!
Infatti. Qualcuno avrà qualche applicazione e/o launcher che crea incompatibilità.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Avete notato che adesso non compare più GPS ma posizione sulla barra delle applicazioni ? E che disattivandolo non si fa piu solo riferimento al GPS del dispositivo ma a tutti i sistemi di tracciamento della posizione ? GPS reti , wifi..
Da almeno 3 giorni:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5804855
Tu dici ???????
fino a venerdì 27 giugno 2014 possessore di S4 dal momento dell'acquisto mai avuto problemi
da sabato 28 giugno 2014 ore 10.50 del mattino appena finito l'aggiornamento ho cominciato ad avere problemi con il touch screen e problemi di riavvi...
e mi vieni a dire che i problemi possono esser dipesi dalle app???
Stai scherzando vero !!!!!!!!!!!
No,ne sono sicuro al 99,9%! È chiaro che ci può essere un caso sporadico più sfortunato dove per qualche motivo non è andato completamente a buon fine l'aggiornamento!
Comunque se vuoi un consiglio fai un backup costante su altri supporti, di quei dati importantissimi di lavoro che hai sul telefono,se per sfortuna te lo rubano o ti cade o altro come fai?