Visualizzazione stampabile
-
Se può essere d'aiuto io ho risolto il problema dei riavii spontanei dopo il passaggio a KK disinstallando (non bloccando come fa superSU) da Titanium tutto quello che faceva riferimento a Knox e cancellando in /system/app i files KNOXAgent.apk, KnoxMigrationAgent.apk, KnoxSetupWizarClient.apk, KnoxSetupWizardStub.apk, KNOXStore.apk. Riavviato in recovery, pulita la cache e ora è da più di 24 ore che non riavvia.
Ovviamente il mio cell è rootato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sgana
No,ne sono sicuro al 99,9%! È chiaro che ci può essere un caso sporadico più sfortunato dove per qualche motivo non è andato completamente a buon fine l'aggiornamento!
Comunque se vuoi un consiglio fai un backup costante su altri supporti, di quei dati importantissimi di lavoro che hai sul telefono,se per sfortuna te lo rubano o ti cade o altro come fai?
vero, infatti a lavoro tutti i giorni faccio backup con il pc proprio per non ritrovarmi con problemi del genere, però detto questo sono impossibilitato a fare un ripristino del cellullare eccetto casi eccezionali.
Quote:
simone929
Se può essere d'aiuto io ho risolto il problema dei riavii spontanei dopo il passaggio a KK disinstallando (non bloccando come fa superSU) da Titanium tutto quello che faceva riferimento a Knox e cancellando in /system/app i files KNOXAgent.apk, KnoxMigrationAgent.apk, KnoxSetupWizarClient.apk, KnoxSetupWizardStub.apk, KNOXStore.apk. Riavviato in recovery, pulita la cache e ora è da più di 24 ore che non riavvia.
Ovviamente il mio cell è rootato.
tutte queste app le ho viste anche io ma l'unica cosa che ho potuto fare è stato disattivare knox ma le altre non ho potuto fare niente...come hai fatto te ?? senza root sarà possibile ?? mi aiuteresti a capire come risolvere nel caso??
p.s. ho provato ieri a riavviarlo in recovery per fare la pulizia della cache ma non sono riuscito...quando venivano le scritte blu in alto a sx per andare in recovery sparivano e poi si riavvia normale senza andare in recovery...help
-
devo provare appena ho voglia a ripristinare il launcher "resettandolo" come succedeva con l'aggiornamento alla 4.3 che creava problemi con le app sulla sd, cancellando i dati del launcher sparivano.. l'unico sbattimento è ricreare tutte le schermate com'erano ma meglio che resettare in toto il cell..
-
Quote:
Alepapale
vero, infatti a lavoro tutti i giorni faccio backup con il pc proprio per non ritrovarmi con problemi del genere, però detto questo sono impossibilitato a fare un ripristino del cellullare eccetto casi eccezionali.
tutte queste app le ho viste anche io ma l'unica cosa che ho potuto fare è stato disattivare knox ma le altre non ho potuto fare niente...come hai fatto te ?? senza root sarà possibile ?? mi aiuteresti a capire come risolvere nel caso??
p.s. ho provato ieri a riavviarlo in recovery per fare la pulizia della cache ma non sono riuscito...quando venivano le scritte blu in alto a sx per andare in recovery sparivano e poi si riavvia normale senza andare in recovery...help
Mi dispiace ma serve il root....se vuoi usa towelroot che mantiene il flag a 0
-
Quote:
Alepapale
Appena compare la scritta blu, molla i pulsanti premuti!
-
ma lo swipe tramite la recovery, cancella anche i dati sulla sd?
-
Quote:
Ahasvero
Appena compare la scritta blu, molla i pulsanti premuti!
fatto ma si riavvia il telefono senza andare in recovery !!
Quote:
simone929
Mi dispiace ma serve il root....se vuoi usa towelroot che mantiene il flag a 0
come funziona ??
-
Quote:
Alepapale
fatto ma si riavvia il telefono senza andare in recovery !!
Bisogna provare e riprovare. È sempre stato molto complicato.
-
eseguito lo swipe della cache e per il momento (30 minuti) non si è ancora bloccato sulla home o riavviato.. già una conquista..
edit: parlato troppo presto...
-
Quote:
Willy80
eseguito lo swipe della cache e per il momento (30 minuti) non si è ancora bloccato sulla home o riavviato.. già una conquista..
edit: parlato troppo presto...
idem stesso tentativo...e poi...riavviato appena finito di parlare al telefono...sono sconsolato
Se provo a fare di nuovo l'aggiornamento utilizzando odin secondo voi potrebbe funzionare ??