Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi quando faccio gli screen e li apro in galleria, ora escono abbastanza sfocati o comunque più pixellati, nonostante nelle impostazioni schermo ho "auto regolazione tono" attiva...come mai? da cosa dipende? prima ogni qual volta aprivo un'immagine il telefono me la faceva più nitida :/
-
Quote:
Originariamente inviato da
silvius
ho aggiornato alla 4.4.2 NF1 via odin .non ho piu il WIFI ho riavviato,ho riistallato ma niente....HELP
Come scritto qua:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5808196
precedentemente hai fatto modding....e quindi sei Ot.
Chiedi in help modding o nel thread della rom....
-
scusa ma io andando in galleria non vedo "trova dispsitivi vicini sai dirmi perché? sul cellulare vedo musica e filmati che ho sul pc connesso wi-fi
-
Quote:
mikjuv
Ragazzi quando faccio gli screen e li apro in galleria, ora escono abbastanza sfocati o comunque più pixellati, nonostante nelle impostazioni schermo ho "auto regolazione tono" attiva...come mai? da cosa dipende? prima ogni qual volta aprivo un'immagine il telefono me la faceva più nitida :/
Stessa cosa ho notato anch'io....ma è solo visualizzandoli nella galleria poiché se dalla stessa galleria apri l'editor per modificare lo screen si vede perfettamente nitido...
Comunque ne posto due per evidenziare ancora gli enormi miglioramenti relativi alla batteria....
http://img.tapatalk.com/d/14/07/04/5ytamy4u.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/07/04/yza3esej.jpg
-
A me il bug degli screenshoot manca... il primo? Apriamo la seziona scambio bug aggiornamenti Samsung?
Che delusione...
-
Quote:
Bomberina23
A me il bug degli screenshoot manca... il primo? Apriamo la seziona scambio bug aggiornamenti Samsung?
Che delusione...
Perché questa non ti va bene che ne devi aprire un'altra? Poi come dicevo è solo un problema di visualizzazione nella galleria....a parte questa cretinata io ho trovato solo consistenti miglioramenti generali....
Edit: infatti basta aprire gli screenshoot con l'applicazione Foto di Google e si vedono alla perfezione
-
Quote:
Willy80
eseguito lo swipe della cache e per il momento (30 minuti) non si è ancora bloccato sulla home o riavviato.. già una conquista..
edit: parlato troppo presto...
Ragazzi, io avevo tentato in tutti i modi di risolvere il problema dei riavvii e degli altri problemi dovuti all'ultimo aggiornamento senza dover fare il reset di fabbrica.
E' stato tutto inutile.
In compenso confermo che dopo il reset di fabbrica e anche dopo aver reinstallato esattamente tutte le app che avevo prima, launcher e widget vari inclusi, va tutto benissimo, nessun reset e S4 tornato come prima o forse meglio.
Il problema quindi non penso sia legato a nessun app installata, più probabilmente chi non ha mai fatto nessun reset da quando ha comprato il cell, si è portato dietro nel tempo qualcosa che non va giù a quest'ultimo aggiornamento.
Prendetela a pazienza, backuppate tutto e resettate. Non c'è altra soluzione. Amen
-
Quote:
geronimo2
Ragazzi, io avevo tentato in tutti i modi di risolvere il problema dei riavvii e degli altri problemi dovuti all'ultimo aggiornamento senza dover fare il reset di fabbrica.
Il problema quindi non penso sia legato a nessun app installata, più probabilmente chi non ha mai fatto nessun reset da quando ha comprato il cell, si è portato dietro nel tempo qualcosa che non va giù a quest'ultimo aggiornamento.
Io ho due S4: il mio, e un altro che ho comprato dopo qualche tempo a mia moglie. Il mio non l''ho mai resettato, e dopo l'ultimo aggiornamento non ho avuto alcun problema. L'altro l'ho resettato una volta poco tempo fa (ma non sarebbe servito, era un problema di batteria difettosa), e neanche questo non ha avuto problemi dopo l'update. I cellulari sono entrambi no brand.
-
Ragazzi spero di non fare offtopic, ieri ho scarito un primo pacchetto aggiornamento da 39MB, il quale mi ha installato le seguenti app: Drive (app di archiviazione) e Play movies; subito dopo stava scaricando un pacchetto da 390MB il quale ho dovuto annullarlo essendo in connessione dati ( non ero a casa) . La mia domanda é : quel pacchetto da 390MB é di "vitale" importanza oppure posso aspettare anche 2 settimane a farlo( ritorno a casa)? Oppure crea problemi dopo? Premetto ho un S4 no brand
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Francygears
Ragazzi spero di non fare offtopic, ieri ho scarito un primo pacchetto aggiornamento da 39MB, il quale mi ha installato le seguenti app: Drive (app di archiviazione) e Play movies; subito dopo stava scaricando un pacchetto da 390MB il quale ho dovuto annullarlo essendo in connessione dati ( non ero a casa) . La mia domanda é : quel pacchetto da 390MB é di "vitale" importanza oppure posso aspettare anche 2 settimane a farlo( ritorno a casa)? Oppure crea problemi dopo? Premetto ho un S4 no brand
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Mi sa che sei un pò confuso.
Quel primo pacchetto di cui parli non c'entra nulla con l'aggiornamento firmware...ma riguarda il play store..
Il secondo pacchetto di cui parli è il firmware...ma l'argomento va trattato nel thread ufficiale:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=294547
Sì può aggiornare quando si vuole...nulla è d'obbligo....si può rimanere a 4.3 o passare a 4.4...scelta tua. Per altre domande usa il thread linkato sopra.