Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francygears
Grazie per la risposta royy7, peró se aggiornando il firmware, sta dando questi problemi , che se non erro sto leggendo in questo topic , mi sa che non lo faccio LOL
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Infatti ho detto che è a discrezione....nessun obbligo di farlo...
Io sono fermo alla 4.3....e ci rimango....ovviamente. ..ma sono scelte personali....valutando i pro e i contro...
-
Certo certo :) , comunque credo che sia solo "inaccettabile" il fatto che un aggiornamento di firmware , porti a questi "effetti collaterali" anche gravi. Spero che risolvano il problema
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
leodis
Spero sia giusto. Ho alla fine aggiornato da 4.3 ml6 a 4.4.2 nf1 con odin. Ho già fatto il root e consegnato wanam ei suoi moduli. Purtroppo ho già abito vari riavvii e impuntamenti del launcher, go launcher, finora sconosciuti.
Inoltre dopo il riavvio il wifi si spegne e va riacceso.
Idee?
Hai fatto modding....
Chiedi in help modding....dove peraltro hai già postato fino ad ora.......
Qui solo stock.
-
Non riesco a capire una cosa .. ho il wifi perennemente attivato o sbaglio? Eppure dal menù è sempre stato disattivato..forse è questa la causa della batteria che si scarica velocemente..http://img.tapatalk.com/d/14/07/04/9atezyne.jpg
-
Quote:
tale90
Hai la scansione delle reti impostata su sempre...basta disattivarla dal menù avanzato...
-
Ma sono l'unico che con l'aggiornamento gnf 1 nota evidenti cali di framerate nelle animazioni sia di apertura/chiusura,che all'interno di alcune app (in particolare whatsapp,facebook e messaggi)?
-
Quote:
royy7
Hai la scansione delle reti impostata su sempre...basta disattivarla dal menù avanzato...
Grazie mille ! Spero sia questo il Problema
-
Quote:
armando988
Ma sono l'unico che con l'aggiornamento gnf 1 nota evidenti cali di framerate nelle animazioni sia di apertura/chiusura,che all'interno di alcune app (in particolare whatsapp,facebook e messaggi)?
Hai resettato dopo l'aggiornamento?
Ti chiedo perché devo ancora aggiornare, e sto valutando.
-
Quote:
armando988
Ovviamente hai fatto modding...giusto? Root?
-
Quote:
Sartolo
Hai resettato dopo l'aggiornamento?
Ti chiedo perché devo ancora aggiornare, e sto valutando.
Si ho fatto un hard reset!
Quote:
royy7
Ovviamente hai fatto modding...giusto? Root?
No,niente modding. Ora sono completamente stock. Ho aggiornato dal firmware no brand italiano via ota.