Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
armando988
Si ho fatto un hard reset!
Da recovery?
Ok comunque, mi sa che per ora non aggiorno :rolleyes:
-
Quote:
armando988
Ma sono l'unico che con l'aggiornamento gnf 1 nota evidenti cali di framerate nelle animazioni sia di apertura/chiusura,che all'interno di alcune app (in particolare whatsapp,facebook e messaggi)?
Confermo! Ho giò scritto vari post, ma nessuno se ne accorge del problema ahahah Esiste dal FW NE4 tedesco! è presente anche nella NE8 bran vodafone e ora anche in questa NF1. Succede solo nelle app di messaggistica (persino l'app stock dei messaggi!!)
-
Quote:
Sartolo
Da recovery?
Ok comunque, mi sa che per ora non aggiorno :rolleyes:
si si,da recovery
Quote:
luca94
Confermo! Ho giò scritto vari post, ma nessuno se ne accorge del problema ahahah Esiste dal FW NE4 tedesco! è presente anche nella NE8 bran vodafone e ora anche in questa NF1. Succede solo nelle app di messaggistica (persino l'app stock dei messaggi!!)
il framerate mi pare abbia dei cali più o meno in tutto il sistema,ma effettivamente è più evidente su whatsapp,facebook e messaggi. altro piccolo bug che ho riscontrato è che quando si disattiva la localizzazione e poi si riattiva,questa si resetta sempre su "alta precisione",anche se in precedenza era stata settata su "risparmio energetico"..e ogni volta dover entrare nel menu per modificare la voce risulta un pò scomodo.
-
Perche la mia connessione fati si accende automaticamente? Premetto che ho tolto la spunta ma succede ancora a distanza di giorni ormai.. mi ha consumato tutto il gb che avevo disponibile e ora scala anche soldi.. aiuto vi prego
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Massi971
Avevo già ripristinato prima e dopo il flash ma il problema lo dà comunque.
In compenso non mi attiva più la connessione dati.
Resta solo il problema del gps che mi chiede il consenso alla geolocalizzazione, che sinceramente non mi crea problemi.
Dal menù a tendina non ho più la possibilità di impostare la luminosità del telefono; c'è un modo per inserirla nel menù?
-
👆👆👆👆
Si..vai in impostazioni> schermo> pannello notifiche> regolatore luminosita.
-
in media quanto fate con il nuovo aggiornamento di schermo acceso?
-
Ragazzi mi sono perso.... L'ultimo aggiornamento per no brand causa riavvii si o no???
Tutto stock
Grazie
-
Quote:
tale90
in media quanto fate con il nuovo aggiornamento di schermo acceso?
4.5 ÷ 5 h
Quote:
miticofuro
Ragazzi mi sono perso.... L'ultimo aggiornamento per no brand causa riavvii si o no???
Tutto stock
Grazie
In generale nesssun problema....a qualcuno che ha causato riavvii sarà qualche applicazione che crea il problema...io ho aggiornato senza alcun reset o wipe e da tre giorni solo miglioramenti....
-
Quote:
andrea84s
[quote name="tale90" post=5831088]in media quanto fate con il nuovo aggiornamento di schermo acceso?
4.5 ÷ 5 h
[quote name="miticofuro" post=5831492]Ragazzi mi sono perso.... L'ultimo aggiornamento per no brand causa riavvii si o no???
Tutto stock
Grazie[/QUOTE]
In generale nesssun problema....a qualcuno che ha causato riavvii sarà qualche applicazione che crea il problema...io ho aggiornato senza alcun reset o wipe e da tre giorni solo miglioramenti....[/QUOTE]
Idem