Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Leleprince91
4.5 ÷ 5 h
[quote name="miticofuro" post=5831492]Ragazzi mi sono perso.... L'ultimo aggiornamento per no brand causa riavvii si o no???
Tutto stock
Grazie
In generale nesssun problema....a qualcuno che ha causato riavvii sarà qualche applicazione che crea il problema...io ho aggiornato senza alcun reset o wipe e da tre giorni solo miglioramenti....[/QUOTE]
Altre testimonianze? Grazie a tutti
-
Quote:
andrea84s
4.5 ÷ 5 h
In generale nesssun problema....a qualcuno che ha causato riavvii sarà qualche applicazione che crea il problema...io ho aggiornato senza alcun reset o wipe e da tre giorni solo miglioramenti....
Che tristezza io arrivo a massimo
2.30 ore e nonostante abbia monitorato le app e wakelock non capisco cosa ci sia che non va.
EDIT:
Provo a fare un reset totale..come si fanno i vari wipe? e quali devo fare ?: :-)
-
Ragazzi, ma solo io con la rom stock facevo 2 ore di schermo?? Cellulare comprato da meno di un mese, ma come è possibile? Adesso sento 4-5 ore...
A me se durasse 3 ore e mezza farei i salti di gioia, ma a tutti avete un'autonomia così, con la stock?
-
Quote:
miticofuro
Ragazzi mi sono perso.... L'ultimo aggiornamento per no brand causa riavvii si o no???
Tutto stock
Grazie
Dopo aver letto vari commenti qui e su altri forum, ho deciso di saltare questo aggiornamento. Preferisco tenermi il problema dei glonass piuttosto che avere un telefono che si riavvia. Ho letto di gente che non ha risolto nemmeno con il wipe o riflashando con odin, tentare la fortuna non mi va proprio. Su altro forum ho letto che cancellando vari apk di knox il problema si risolve (ovviamente con root), questo mi fa pensare che l'aggiornamento a knox 2.0 crea il problema.
-
Boh io ho aggiornato ieri sera.... Speriamo bene....
-
Quote:
kitkat85
Dopo aver letto vari commenti qui e su altri forum, ho deciso di saltare questo aggiornamento. Preferisco tenermi il problema dei glonass piuttosto che avere un telefono che si riavvia. Ho letto di gente che non ha risolto nemmeno con il wipe o riflashando con odin, tentare la fortuna non mi va proprio. Su altro forum ho letto che cancellando vari apk di knox il problema si risolve (ovviamente con root), questo mi fa pensare che l'aggiornamento a knox 2.0 crea il problema.
... bisogna anche dire che tanti scrivono solo per lamentare problemi... ma la stragrande maggioranza non ne hanno avuto alcuno e non leggono ne scrivono sui forum...
con questo intendo anche dire che alcuni hanno problemi dovuti ad un cattivo uso del cellulare come per esempio l'uso di app di terze parti non proprio esenti da difetti di funzionamento ecc.
-
Quote:
kmd
... bisogna anche dire che tanti scrivono solo per lamentare problemi... ma la stragrande maggioranza non ne hanno avuto alcuno e non leggono ne scrivono sui forum...
con questo intendo anche dire che alcuni hanno problemi dovuti ad un cattivo uso del cellulare come per esempio l'uso di app di terze parti non proprio esenti da difetti di funzionamento ecc.
Certo sono d'accordo, ma vorrei evitare visto che al momento il telefono è perfetto per me. Se fosse stato un altro tipo di problema, tipo un'opzione che non funziona o cose del genere avrei pure potuto farlo, ma avere un telefono che si riavvia non è il massimo.
-
...a me, da ieri, ha segnalato un altro pacchetto di aggiornamento oltre a quello già scaricato e installato nei giorni precedenti. Stamattina ho scaricato e sta installando. Si tratta delle correzioni già apportate alla versione precedente??? Si tratta sempre della 4.4.2...perchè l'ha riscaricata e installata nuovamente??? Kernel 3.4.0-1854187...ho notato che il gps ora si chiama posizione...voi avete scaricato due pacchetti per 4.4.2 o soltanto uno???
-
Quote:
dav457
...a me, da ieri, ha segnalato un altro pacchetto di aggiornamento oltre a quello già scaricato e installato nei giorni precedenti. Stamattina ho scaricato e sta installando. Si tratta delle correzioni già apportate alla versione precedente??? Si tratta sempre della 4.4.2...perchè l'ha riscaricata e installata nuovamente??? Kernel 3.4.0-1854187...ho notato che il gps ora si chiama posizione...voi avete scaricato due pacchetti per 4.4.2 o soltanto uno???
Di quanti mb' è :confused:
-
Quote:
dav457
digita *#1234# e riporta il risultato