Visualizzazione stampabile
-
Io fino ad ora nessun riavvio ...
-
A me sembra abbastanza impossibile 4.5 5h di schermo... io arrivo a 2.5h
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crilin87
Anche io su quelle cifre..non capisco se è normale o meno..
-
Quote:
tale90
Anche io su quelle cifre..non capisco se è normale o meno..
Idem, sono fra le 2,5h e le 3h di schermo acceso...
-
Quote:
Crilin87
Non avrei motivo per affermare ciò...
Intanto posto lo screenshoot di ora...stasera se mi ricordo quello definitivo...come puoi notare sono quasi a 2,5 h ma con ancora il 65% di carica...
http://img.tapatalk.com/d/14/07/06/ahe4a3u3.jpg
Ci tengo a precisare che il telefono è stato utilizzato sempre con connessione attiva e sincronizzazione (50% wifi e 50% dati) e posizionamento sempre attivo in risparmio energetico...
Sono rimasto molto stupito io stesso di questo stravolgimento, non arrivavo a 3h prima di aggiornare...figurati che stavo valutando qualche nuovo acquisto ma al momento mi tengo questo...
-
Quote:
andrea84s
Non avrei motivo per affermare ciò...
Intanto posto lo screenshoot di ora...stasera se mi ricordo quello definitivo...come puoi notare sono quasi a 2,5 h ma con ancora il 65% di carica...
http://img.tapatalk.com/d/14/07/06/ahe4a3u3.jpg
Ci tengo a precisare che il telefono è stato utilizzato sempre con connessione attiva e sincronizzazione (50% wifi e 50% dati) e posizionamento sempre attivo in risparmio energetico...
Sono rimasto molto stupito io stesso di questo stravolgimento, non arrivavo a 3h prima di aggiornare...figurati che stavo valutando qualche nuovo acquisto ma al momento mi tengo questo...
Cioè ma è pazzesco?? Io ho addirittura la batteria nuova (si e no 15 cariche), e non arrivavo a 3 ore. Ma secondo voi come mai tutte queste differenze tra i vari terminali..
PS: Hai una batteria maggiorata?
-
Quote:
SupremeFlash
Cioè ma è pazzesco?? Io ho addirittura la batteria nuova (si e no 15 cariche), e non arrivavo a 3 ore. Ma secondo voi come mai tutte queste differenze tra i vari terminali..
PS: Hai una batteria maggiorata?
Assolutamente no tutto originale e la batteria ha ormai 7 mesi...
-
Quote:
andrea84s
Metti uno screen del grafico?
-
Quote:
andrea84s
A questo punto credo che c'è qualche settaggio/app che dreni la batteria a quasi tutti noi..
-