Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miticofuro
La cache ok.... Ma l'altro cancella tutto
Non proprio tutto ...cancella l account Google e basta rifarlo (poi se hai il backup per Google basta che lo ripristini!)..e cancella alcune volte ciò che c è nella memoria del Cel non della sd! Poi non ho detto che devi farlo...può essere utile ;)
-
Apro una piccola parentesi...
Le ultime versioni come sono messe a fluidità e velocità?
-
Quote:
Andreitos97
Apro una piccola parentesi...
Le ultime versioni come sono messe a fluidità e velocità?
Meglio rispetto a prima;) gli aggiornamenti servono sempre !
-
Quote:
andrea84s
Hai cell brandizzato?
-
Personalmente ho aggiornato con Odin alla GNF1 ITV facendo solo un wipe cache e non ho problemi di riavvii. E il telefono va benissimo!!
-
Scusate una domanda mi conviene aggiornare dalla 4.3 alla 4.4? Nn ho mai avuto riavvi fino ad ora ne freeze qualche piccolo lag si ma nulla di che...
-
Quote:
SupremeFlash
Hai cell brandizzato?
No brand ITV aggiornato senza reset e wipe...
-
Quote:
Misterx86
digita *#1234# e riporta il risultato
Mi dice:
AP e CP I9505XXUGNF1
CSC I9505ITVGNF1
Che cosa ho installato con il secondo pacchetto di aggiornamento??? Mi ha fatto reinstallare la stessa versione o che altro?
-
Quote:
dav457
Mi dice:
AP e CP I9505XXUGNF1
CSC I9505ITVGNF1
Che cosa ho installato con il secondo pacchetto di aggiornamento??? Mi ha fatto reinstallare la stessa versione o che altro?
Hai l'ultima verisone diaponibile per i no brand ita sempre 4.4.2
-
Quote:
andrea84s
Non avrei motivo per affermare ciò...
Intanto posto lo screenshoot di ora...stasera se mi ricordo quello definitivo...come puoi notare sono quasi a 2,5 h ma con ancora il 65% di carica...
http://img.tapatalk.com/d/14/07/06/ahe4a3u3.jpg
Ci tengo a precisare che il telefono è stato utilizzato sempre con connessione attiva e sincronizzazione (50% wifi e 50% dati) e posizionamento sempre attivo in risparmio energetico...
Sono rimasto molto stupito io stesso di questo stravolgimento, non arrivavo a 3h prima di aggiornare...figurati che stavo valutando qualche nuovo acquisto ma al momento mi tengo questo...
Beato te... Io facevo quei risultati col 4.2.2.. Ora farei i salti di gioia se arrivassi a 3.5h... E ho provato anke a resettarlo.