Visualizzazione stampabile
-
Una durata eccezzionale! La avessi io, farei i salti di gioia... Qualcuno sa se posso vedere se c'è qualche app che non so, dreni la batteria?
-
Quote:
Originariamente inviato da
SupremeFlash
Una durata eccezzionale! La avessi io, farei i salti di gioia... Qualcuno sa se posso vedere se c'è qualche app che non so, dreni la batteria?
Gsam battery monitor. ;)
-
Ragazzi ho gia letto in giro di questo problema, dopo l'ultimo aggiornamento ufficiale il cellulare tende ogni tanto a riavviarsi da solo, ci sono soluzioni? Per i primi due gg non mi ha dato problemi. Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Gizzi94
Ciao ragazzi ho aggiornato il mio S4 no brand ita dalla prima versione 4.4.2 all'ultima uscita poco tempo fa. Prima e dopo aver aggiornato ho eseguito un reset totale formattando anche il contenuto del cellulare eseguendo un'installazione pulita. Non ho mai eseguito alcun tipo di operazione di modding ed ho aggiornato con kies. Adesso però il cellulare delle volte mentre è acceso mi da la scritta "Samsung" come se si stesse riavviando anche se poi torna alla schermata di blocco senza che io debba inserire alcun pin. O alcune volte sblocco il cellulare e il touch non funziona quindi sono costretto a ribloccarlo col tasto laterale per poi sbloccarlo di nuovo e funziona tutto alla grande come prima. Come mai mi sta dando tutti questi problemi?
Che vuol dire che hai fatto una installazione pulita? Hai usato kies o via ota?
-
Quote:
bracek
[quote name="Gizzi94" post=5835566]Ciao ragazzi ho aggiornato il mio S4 no brand ita dalla prima versione 4.4.2 all'ultima uscita poco tempo fa. Prima e dopo aver aggiornato ho eseguito un reset totale formattando anche il contenuto del cellulare eseguendo un'installazione pulita. Non ho mai eseguito alcun tipo di operazione di modding ed ho aggiornato con kies. Adesso però il cellulare delle volte mentre è acceso mi da la scritta "Samsung" come se si stesse riavviando anche se poi torna alla schermata di blocco senza che io debba inserire alcun pin. O alcune volte sblocco il cellulare e il touch non funziona quindi sono costretto a ribloccarlo col tasto laterale per poi sbloccarlo di nuovo e funziona tutto alla grande come prima. Come mai mi sta dando tutti questi problemi?
Ho il tuo stesso problema, messo l ultimo firmware flashato con odin
-
Quote:
Gizzi94
Ciao ragazzi ho aggiornato il mio S4 no brand ita dalla prima versione 4.4.2 all'ultima uscita poco tempo fa. Prima e dopo aver aggiornato ho eseguito un reset totale formattando anche il contenuto del cellulare eseguendo un'installazione pulita. Non ho mai eseguito alcun tipo di operazione di modding ed ho aggiornato con kies. Adesso però il cellulare delle volte mentre è acceso mi da la scritta "Samsung" come se si stesse riavviando anche se poi torna alla schermata di blocco senza che io debba inserire alcun pin. O alcune volte sblocco il cellulare e il touch non funziona quindi sono costretto a ribloccarlo col tasto laterale per poi sbloccarlo di nuovo e funziona tutto alla grande come prima. Come mai mi sta dando tutti questi problemi?
Stessi identici problemi...mi è stato consigliato di fare hard reset e posso confermare che dopo ben 3 hard reset riscontro sempre i soliti problemi, riavvi automatici (esce la scritta samsung come se riavviasse anche se non è proprio un vero riavvio), touch bloccato al momento dello sblocco e continui arresti anomali di applicazioni....non ho parole...schifooooo...e sono ancora di più incazzato perchè ho dovuto fare il reset per provare ho perso tutto quello che avevo e cmq non ho risolto.....
p.s. prima di consigliare di fare hard reset (che chiaramente è sempre la cosa più ovvia da fare) sarebbe meglio avere valide e accertate risposte sul fatto che si risolva sennò si rischia di fare buchi nell'acqua...
-
Quote:
bracek
Che vuol dire che hai fatto una installazione pulita? Hai usato kies o via ota?
Intende che ptima di aggiirnare ha fatto un reset
-
Aggiornato uno dei miei due S4, non ho effettuato il ripristino ai dati di fabbrica né prima, né dopo.
Al momento non ho alcun problema, né riavvii.
-
Gente, mia madre ga un s4 Black edition marchiato tim (MK8)... ota mi viene segnalato di passare a l nuovo firm. 4.4.2 Mi conviene o il problema dei riavvi è presente ogni tanto?
-
Il problema c'e, magari non in tutyi i casi ma c'e. Speriamo ci sia una soluzione