Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alepapale
In merito a chi ha problemi con i riavvii automatici, touch screen che allo sblocco (a volte) non funziona e altri problemi, io dopo 3 hard reset non ho risolto.
Ho chiamato l'assistenza samsung vicino casa e dopo avergli spiegato il problema mi hanno detto di andare da loro che mi faranno un aggiornamento (che non c'entra niente con l'ultimo fw) di provarlo e vedere.
Domani andrò e faro anche questo tentativo e appena avrò riscontri vi farò sapere.
p.s. per la cronaca mi hanno già detto che perderò tutti i miei dati sul telefono....e sono 4 .... grazie samsung
Questi problemi li ho riscontrati anche io dopo l'ultimo aggiornamento firmware... Tra l'altro il mio non entra più neanche in recovery mode!
-
Quote:
HotFog
Questi problemi li ho riscontrati anche io dopo l'ultimo aggiornamento firmware... Tra l'altro il mio non entra più neanche in recovery mode!
È divemtato piu difficile ma ci entra basta provare piu volte
-
Qualcun'altro può provare a fare i procedimenti detti sopra e dirci se effettivamente ha notato un aumento dell'autonomia?
-
Io ho risolto i riavii facendo un full wipe, una bella rottura rimettere tutto ma sembra essersi risolto tutto :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Tora94
Sono tutte disattive ma niente!
Allora fai un wipe...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Raga ma capita anche a voi che quando premete il tasto accensione per spegnere il telefono, emette il suono di notifica predefinito? A me lo faceva con il firm tedesco ed anche ora che ho riflashato la stock ita. Un altra cosa, quando ricevo sms non c'è più il nome del mittente, compare soltanto " messaggio ricevuto" o.O
-
Quote:
Bomberina23
Raga ma capita anche a voi che quando premete il tasto accensione per spegnere il telefono, emette il suono di notifica predefinito? A me lo faceva con il firm tedesco ed anche ora che ho riflashato la stock ita. Un altra cosa, quando ricevo sms non c'è più il nome del mittente, compare soltanto " messaggio ricevuto" o.O
Per vedere i messaggi, entrare nell'app messaggi, andare su opzioni e slezionare la voce "Anteprima messaggio" ...
-
Quote:
dj_ste
Meglio parlarne nel thread help modding....qui solo problemi poa5 aggiornamento
-
Quote:
Mithril03
Per vedere i messaggi, entrare nell'app messaggi, andare su opzioni e slezionare la voce "Anteprima messaggio" ...
Hihi si... me ne sono accorta dopo..giravo con la speranza di non dover eseguire un altro flash...fiùùù
Mi sento soooollevata :)
-
Scusate, dopo aver fatto l'aggiornamento, mi viene fuori una notifica con scritto 'Aggiornamenti software/Download pacchetto di aggiornamento...' e non riesco più a leggere e se premo sopra non succede nulla. Cos'è? Grazie
Ah e ho notato che adesso, dopo aver fatto l'aggiornamento, la batteria mi scende molto più velocemente. E' normale? E' dovuto proprio all'aggiornamento? Grazie x2