Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GiulioXxx
Scusate, dopo aver fatto l'aggiornamento, mi viene fuori una notifica con scritto 'Aggiornamenti software/Download pacchetto di aggiornamento...' e non riesco più a leggere e se premo sopra non succede nulla. Cos'è? Grazie
Ah e ho notato che adesso, dopo aver fatto l'aggiornamento, la batteria mi scende molto più velocemente. E' normale? E' dovuto proprio all'aggiornamento? Grazie x2
Riguardo la batteria scende più velocemente anche a me :/
Monti la stock ita?
-
Quote:
Bomberina23
Riguardo la batteria scende più velocemente anche a me :/
Monti la stock ita?
Aspetta, cosa significa? Ahah
-
Quote:
GiulioXxx
Aspetta, cosa significa? Ahah
Come hai effettuato l' aggiornamento? Dal telefono ( via OTA) o dal pc tramite Samsung Kies?
-
Quote:
Andreitos97
Qualcun'altro può provare a fare i procedimenti detti sopra e dirci se effettivamente ha notato un aumento dell'autonomia?
Qualcuno ha provato?
-
Confermo anche io la presenza di riavvi a caso con il nuovo firmware. Domani reset e flash di nuovo sperando scompaiono.
-
Quote:
Bomberina23
Come hai effettuato l' aggiornamento? Dal telefono ( via OTA) o dal pc tramite Samsung Kies?
Dal telefono!
-
Quote:
GiulioXxx
Dal telefono!
Sai se è italia o d'importazione? Te lo chiedo perchè nella stock tedesca ho trovato molti bug
-
Quote:
Bomberina23
Sai se è italia o d'importazione? Te lo chiedo perchè nella stock tedesca ho trovato molti bug
La batteria dura di meno? Anziii dura il doppio, sono arrivato alle 4h di schermo e 3h di chiamate, pazzesco
-
Quote:
SupremeFlash
La batteria dura di meno? Anziii dura il doppio, sono arrivato alle 4h di schermo e 3h di chiamate, pazzesco
Con un paio di chiamate a quanto saresti arrivato? Fino a 2 aggiornamenti fa superavo le 5h di schermo in 16 ore circa. Tutto stock, solo batteria polarcell che aiuta un pò ma ora ha 7 mesi non so quanto possa essersi usurata, essendo comunque un prodotto non professionale
-
Dopo l'aggiornamento di ieri la batteria dura pochissimo. Mi da consumo eccessivo per lo schermo. Ho resettato, reinstallato tutto ma il problema persiste.
Che posso fare?