Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
trottolino1970
Dopo l'aggiornamento di ieri la batteria dura pochissimo. Mi da consumo eccessivo per lo schermo. Ho resettato, reinstallato tutto ma il problema persiste.
Che posso fare?
Fai qualche ciclo di ricarica dovrebbe assestarsi
-
Quote:
Misterx86
Fai qualche ciclo di ricarica dovrebbe assestarsi
Speriamo bene
-
io ho problemi riguardo la vibrazione.... vibra da solo senza motivo e senza notifiche in sospeso... oltre che knox non se ne va dalla tendina notifiche... aggiornato ieri e nn formattato... cosa consigliate?trottolino mi ha consigliato un ripristino..
-
Quote:
jeriko
io ho problemi riguardo la vibrazione.... vibra da solo senza motivo e senza notifiche in sospeso... oltre che knox non se ne va dalla tendina notifiche... aggiornato ieri e nn formattato... cosa consigliate?trottolino mi ha consigliato un ripristino..
Risolto il problema della batteria sostituendo la memory card, vorrei togliere anche io questo diavolo si knox dalla tendina.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Leggendo tutte queste " recensioni" quindi 493 pagine, credo che resto alla mia 4.3 con la quale non ho problemi di nessun genere, anche se la 4.4 potrebbe essere migliore non vale la pena svenarsi se escono problemi, aspetteró una versione piú stabile ^.^
-
Quote:
Francygears
Leggendo tutte queste " recensioni" quindi 493 pagine, credo che resto alla mia 4.3 con la quale non ho problemi di nessun genere, anche se la 4.4 potrebbe essere migliore non vale la pena svenarsi se escono problemi, aspetteró una versione piú stabile ^.^
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ma nonostante lo abbia aggiornato ieri io ho sempre la 4.4.2 brand Tim
-
Quote:
cangio
Risolto il problema della batteria sostituendo la memory card, vorrei togliere anche io questo diavolo si knox dalla tendina.
Androidiani App
Perché per la batteria potrebbe essere la memory card? Perdonate la mia ignoranza ma che nesso logico ci sta fra le due cose?
-
Quote:
trottolino1970
Ma nonostante lo abbia aggiornato ieri io ho sempre la 4.4.2 brand Tim
mapure io ho ancora la 4.4.2 cm l avevo appena acquistato l s 4 black edition... solo che ora ci stanno questi problemi rompi***...io ora sto sceivendo... e ogni tanto vibra il cell!!! o.O ma mic è normale!!!!
-
Quote:
trottolino1970
[quote name="cangio" post=5840692]Risolto il problema della batteria sostituendo la memory card, vorrei togliere anche io questo diavolo si knox dalla tendina.
Androidiani App
Perché per la batteria potrebbe essere la memory card? Perdonate la mia ignoranza ma che nesso logico ci sta fra le due cose?[/QUOTE]
Anche io ho fatto la stessa domanda senza ancor aver avuto risposta. Riflettendo tra me ho pensato a varie ipotesi, tra cui dei programmi creati a posta x entrare nel dispositivo e fotterlo in qualche maniera cosi da dover metter mano al porta fogli. la mia è solo un ipotesi, però il problema lo risolto, quella della batteria e surriscaldamento sostituendo la memory card.
-
Quote:
cangio
Perché per la batteria potrebbe essere la memory card? Perdonate la mia ignoranza ma che nesso logico ci sta fra le due cose?
Anche io ho fatto la stessa domanda senza ancor aver avuto risposta. Riflettendo tra me ho pensato a varie ipotesi, tra cui dei programmi creati a posta x entrare nel dispositivo e fotterlo in qualche maniera cosi da dover metter mano al porta fogli. la mia è solo un ipotesi, però il problema lo risolto, quella della batteria e surriscaldamento sostituendo la memory card.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Provo ad eliminarla vediamo che succede
EDIT:
Eliminata memory card, vediamo che succede.