Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
trottolino1970
Ma nonostante lo abbia aggiornato ieri io ho sempre la 4.4.2 brand Tim
Sì, tutto normale, l'aggiornamento è sempre versione 4.4.2.
-
Quote:
cangio
Risolto il problema della batteria sostituendo la memory card, vorrei togliere anche io questo diavolo si knox dalla tendina.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ma avete attivato la parte privata dall'app knox?
Quote:
trottolino1970
Ma nonostante lo abbia aggiornato ieri io ho sempre la 4.4.2 brand Tim
È notmale l'ultima versione disponibile è la 4.4.2 controlla il thread degli aggiornamenti per sapere qual è l'ultima versione
Quote:
jeriko
mapure io ho ancora la 4.4.2 cm l avevo appena acquistato l s 4 black edition... solo che ora ci stanno questi problemi rompi***...io ora sto sceivendo... e ogni tanto vibra il cell!!! o.O ma mic è normale!!!!
Provato a spegnerlo e riaccenderlo....altrimenti mi sa che ti tocca fare un wipe
-
Domanda: con il wipe perdo la garanzia oppure è una installazione pulita dell'intero firmware?
-
Quote:
trottolino1970
Domanda: con il wipe perdo la garanzia oppure è una installazione pulita dell'intero firmware?
Non perdi alcuna garanzia, il wipe è una sorta di reset utile per effettuare un installazione pulita al fine di evitare possibili problemi
-
Quote:
jcoax
Non perdi alcuna garanzia, il wipe è una sorta di reset utile per effettuare un installazione pulita al fine di evitare possibili problemi
Grazie per la celere risposta, provvederó ad effettuarlo in serata.😉
-
Quote:
cangio
Perché per la batteria potrebbe essere la memory card? Perdonate la mia ignoranza ma che nesso logico ci sta fra le due cose?
Anche io ho fatto la stessa domanda senza ancor aver avuto risposta. Riflettendo tra me ho pensato a varie ipotesi, tra cui dei programmi creati a posta x entrare nel dispositivo e fotterlo in qualche maniera cosi da dover metter mano al porta fogli. la mia è solo un ipotesi, però il problema lo risolto, quella della batteria e surriscaldamento sostituendo la memory card.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Hai provato a formattare e riutilizzare la stessa memory card, prima di sostituirla? A vedere se si risolveva così?
-
Ragazzi, sono ormai quasi rassegnato. Da quando ho installato l'ultimo fw al mio S4 no brand....si ravvia in continuazione. Ho fatto un paio di volte il wipe completo, ho reinstallato tramite odin quello ITV, wipe di nuovo e ho installato la versione tedesca...niente...continua a ravviarsi! Ci tengo a precisare che l'ho acquistato a maggio 2013, in più di un anno neppure un ravvio...solo tanti nell'ultima settimana. Il cell è stock, non ho toccato il root e non vorrei perdere la garanzia, tramite odin posso installare un fw precedente all'ultimo?
-
Quote:
frank981
Ragazzi, sono ormai quasi rassegnato. Da quando ho installato l'ultimo fw al mio S4 no brand....si ravvia in continuazione. Ho fatto un paio di volte il wipe completo, ho reinstallato tramite odin quello ITV, wipe di nuovo e ho installato la versione tedesca...niente...continua a ravviarsi! Ci tengo a precisare che l'ho acquistato a maggio 2013, in più di un anno neppure un ravvio...solo tanti nell'ultima settimana. Il cell è stock, non ho toccato il root e non vorrei perdere la garanzia, tramite odin posso installare un fw precedente all'ultimo?
Se non sei uno fissato, rimetti il firmware precedente ;) così risolvi
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
-
Cerca nel forum la versione 4.3
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App