Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frank981
dove lo posso scaricare?
Quote:
rikydj87
Cerca nel forum la versione 4.3
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
mi raccomando attenzione alle versioni che scaricate quando fate i downgrade.
Ricordatevi che i controlli knox non permettono queste cose e rischiate di flaggare i counter con relativa perdita (teorica) della garanzia
-
dite che altero il contatore se scarico la versione 4.3 tim?
praticamente questa: I9505XXUEMK84.3 19-11-13TIMEMJ8
EDIT:
Voi come mi consigliate di provare a risolvere il problema?
-
Quote:
frank981
dite che altero il contatore se scarico la versione 4.3 tim?
praticamente questa: I9505XXUEMK84.3 19-11-13TIMEMJ8
EDIT:
Voi come mi consigliate di provare a risolvere il problema?
Come scritto da jaco non puoi fare un downgrade perche ti si altera il counter knox oltre che rimanere in bootloop......c'è un thread in evidenza in sezione modding a tal proposito....ma hai installato le app manualmente?
-
Quote:
frank981
Ragazzi, sono ormai quasi rassegnato. Da quando ho installato l'ultimo fw al mio S4 no brand....si ravvia in continuazione. Ho fatto un paio di volte il wipe completo, ho reinstallato tramite odin quello ITV, wipe di nuovo e ho installato la versione tedesca...niente...continua a ravviarsi! Ci tengo a precisare che l'ho acquistato a maggio 2013, in più di un anno neppure un ravvio...solo tanti nell'ultima settimana. Il cell è stock, non ho toccato il root e non vorrei perdere la garanzia, tramite odin posso installare un fw precedente all'ultimo?
Io ho avuto i tuoi stessi problemi e dopo 3 hard reset non ho risolto assolutamente niente..ho preso appuntamento alla samsung e mi hatto fatto una procedura loro di aggiornamento...sono tornato adesso, se hai pazienza tra stasera e domani mattina ti faccio sapere notizie in merito se ho risolto.
ok ?
-
Quote:
frank981
Ragazzi, sono ormai quasi rassegnato. Da quando ho installato l'ultimo fw al mio S4 no brand....si ravvia in continuazione. Ho fatto un paio di volte il wipe completo, ho reinstallato tramite odin quello ITV, wipe di nuovo e ho installato la versione tedesca...niente...continua a ravviarsi! Ci tengo a precisare che l'ho acquistato a maggio 2013, in più di un anno neppure un ravvio...solo tanti nell'ultima settimana. Il cell è stock, non ho toccato il root e non vorrei perdere la garanzia, tramite odin posso installare un fw precedente all'ultimo?
ti riferisci al firmware GNF1 suppongo..effettivamente sono in molti a lamentarsi del problema dei riavvi..personalmente mi è successo solo una volta,ma devo dire che sono ritornato al firmware precedente quasi subito perchè lo trovavo migliore.in ogni caso hai avuto gli stessi problemi con la versione tedesca semplicemente perchè è lo stesso identico firmware della versione italiana,cambia solo il product code.dato che nonostante i vari wipe non hai risolto ti consiglierei di tornare tramite odin alla build FNB8 ,che è quella che monto attualmente e che non ha mai dato problemi di questo tipo. non puoi fare un downgrade da kitkat alla 4.3, credo che il flash non andrebbe proprio in porto,e rischieresti anche di flaggare knox.
-
Quote:
armando988
ti riferisci al firmware GNF1 suppongo..effettivamente sono in molti a lamentarsi del problema dei riavvi..personalmente mi è successo solo una volta,ma devo dire che sono ritornato al firmware precedente quasi subito perchè lo trovavo migliore.in ogni caso hai avuto gli stessi problemi con la versione tedesca semplicemente perchè è lo stesso identico firmware della versione italiana,cambia solo il product code.dato che nonostante i vari wipe non hai risolto ti consiglierei di tornare tramite odin alla build FNB8 ,che è quella che monto attualmente e che non ha mai dato problemi di questo tipo. non puoi fare un downgrade da kitkat alla 4.3, credo che il flash non andrebbe proprio in porto,e rischieresti anche di flaggare knox.
Ma io mi chiedo: se i problemi sono così frequenti, per quale motivo non ritirano l'aggiornamento? Fossero poi celeri nel rimediare.... :(
Rischiamo di beccarci un FW fallato e tenerlo per mesi prima che l'operatore si svegli....
Basta Samsung, mai più.
Io mi tengo la mia 4.3
-
Ragazzi, mi spiegate perchè a me ha fatto fare due aggiornamenti per passare alla versione attuale? Prima ho installato un pacchetto di aggiornamento; l'indomani me ne ha fatto installare un altro. Perchè? E' normale?
-
Quote:
dav457
Ragazzi, mi spiegate perchè a me ha fatto fare due aggiornamenti per passare alla versione attuale? Prima ho installato un pacchetto di aggiornamento; l'indomani me ne ha fatto installare un altro. Perchè? E' normale?
Evidentemente il tuo dispositivo ne aveva bisogno, se funziona tutto bene perché preoccuparsi? :D
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Gm0no.jpg
Ragazzi io nemmeno 1 riavvio o un bug. 4 h di screen, internet e bluetooth sempre attivo (per il gear) e quasi 3 ore di telefonate. Direi ottima.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
armando988
Mi dici qual'è esattamente la FNB8 e dove posso scaricarla? Mi altera il contatore?